1/18

Ufficio in vendita a Panicale via 8 Marzo

Panicale, Via 8 Marzo Vedi su mappa
80.000 € 74 m² 2 locali
Descrizione

In posizione centrale e strategica, proponiamo in vendita ufficio al primo piano di un complesso di recente costruzione, in ottime condizioni. L’ufficio misura circa 74 mq.
Location
Panicale è un comune in provincia di Perugia. Il comune di Panicale confina con i Comuni di Castiglione del Lago, Magione, Paciano, Perugia, e Piegaro. Per la sua valenza ambientale storica e paesaggistica anche Panicale fa parte del Comprensorio del Lago Trasimeno. La stazione ferroviaria più vicina si trova nel Comune di Chiusi in provincia di Siena mentre l’aeroporto più vicino è sito a Perugia (Aeroporto sant’egidio). Il comune risulta inserito in un contesto turistico e presenta molte caratteristiche storico-ambientali e un elevata qualità ambientale. Nelle vicinanze si trovano numerosissime strutture ricettive e turistiche nonché servizi legati al settore turistico declinati in funzione delle diverse filiere (turismo culturale, religioso, archeologia, parchi naturali, artigianato). In particolare, la vicinanza al Lago Trasimeno unita alla presenza del museo del Vetro e di numerose aziende agricole (vini e olio doc) nonché alla panoramicità rendono Piegaro e Panicate due mete fortemente attrattive.
Descrizione
L’ufficio si trova al piano primo, con una grande e bellissima terrazza. Misura circa 74 mq, dotato di bagno e ripostiglio
Spazi esterni
L’ufficio ha a disposizione una grande e bella terrazza.
Stato e rifiniture
L’immobile è in buone condizioni, dotato di riscaldamento a metano, infissi moderni in legno con doppi vetri e possibilità di installare l’aria condizionata. Gli impianti sono a norma e funzionanti e le utenze allacciate.
Potenzialità d’uso
L’immobile si presta benissimo come studio, ufficio per qualsiasi tipo di attività. Perfetto anche come investimento per essere messo a reddito.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Panicale
Indirizzo:
Via 8 Marzo
Codice annuncio:
TC53478736
Riferimento:
6902
Prezzo:
80.000 €
Superficie:
74 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Panicale - Via 8 Marzo
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Panicale via 8 Marzo
    /