1/16

Ufficio in vendita a Piacenza egidio gorghi

Piacenza, Egidio gorghi Vedi su mappa
994.000 € 900 m² 4 locali
Descrizione

La proprietà, ubicata nelle immediate adiacenze del centro commerciale Galassia, è parte di un edificio di più ampie dimensioni adibito a cinema multisala (Uci Cinema) ultimato nel 2003; in particolare è composta dalle porzioni poste al piano interrato ( magazzini), terreno e primo ( uffici/commerciale), sul lato est del complesso dotate di accesso indipendente ubicato in via Corrado Visconti al civico n. 1.
Esternamente si presenta come un unico blocco di forma regolare, il prospetto principale è caratterizzato da un ampia superficie vetrata e da un rivestimento in cortina di mattoni a faccia vista.
Internamente presenta uno sviluppo planimetrico regolare, la pianta si articola su un unico vano scala che collega i tre piani (interrato, terreno e primo). I vari ambienti si sviluppano simmetricamente rispetto al vano scala, questi sono destinati a magazzini, al piano interrato, e ad uffici al terreno.
L’edificio è realizzato con una struttura di tipo tradizionale formata da travi e pilastri in cls gettati in opera, solai in latero-cemento e tamponature esterne rivestite in mattoni faccia vista.
Internamente gli uffici (open space) presentano un discreto livello di finitura: pavimentazione in gres porcellanato, controsoffitti in pannelli di fibra con luci al neon incassate, pareti in muratura intonacata e tinteggiata, rilevatori di fumo, impianto di condizionamento a soffitto. Gli uffici al piano primo sono entrambi dotati di un locale archivio e un servizio igienico, mentre quelli al piano terra sono privi di archivio.
I magazzini al piano interrato sono caratterizzati da finiture di minor livello qualitativo con pavimentazione in cemento lisciato al quarzo.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Piacenza
Indirizzo:
Egidio gorghi
Codice annuncio:
TC39018182
Riferimento:
65072910
Prezzo:
994.000 €
Superficie:
900 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
Classe energetica:
F 66,27 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Piacenza - Egidio gorghi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Piacenza egidio gorghi
    /