Foto Video Video 2
1/17

Ufficio in vendita a Roma viale Somalia, 1

Roma, Viale Somalia, 1 Vedi su mappa
2.400.000 € 1.076 m² 6 locali
Descrizione

Ufficio indipendente distribuito ai piani terra di due edifici attigui e collegati da un corridoio. Ottimo stato di manutenzione. Ambienti dotati di condizionamento e di impianto rilevazione fumi. Sala conferenze. Ampi terrazzi esterni. Piattaforma elevatrice per disabili. Archivio con montacarichi. Tre ingressi. Gli uffici sono dislocati su due piani, terra e seminterrato. Tale configurazione è dovuta alla irregolare conformazione su cui insistono, la quale individua un netto dislivello tra i due corpi di fabbrica. L'accesso principale è ubicato lungo Viale Somalia. Tutti i pavimenti interni, ad eccezione dei bagni, sono caratterizzati da pannelli in linoleum di forma rettangolare e sguscia sempre in linoleum. La pavimentazione dei terrazzi è in mattonelle quadrate di cemento. Tutte gli ambienti sono finestrati e luminosi. Sono presenti le dichiarazioni di conformità alla regola dell'arte di tutti gli impianti: condizionamento, idrico-sanitario, elettrico, rete-dati, allarme, rilevazione fumi e citofonico.
Ubicazione nel quadrante nord, quartiere Trieste, in prossimità della Via Salaria e della Tangenziale Est. Viale Somalia è una delle principali arterie commerciali del quartiere, in prossimità del grande parco pubblico di Villa Ada.

L’accessibilità con i mezzi privati è agevole per la vicinanza con le strade di grande scorrimento. La zona è caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali, di pubblici esercizi, di banche ed assicurazioni. Metro Linea B1 - Fermata «Libia» a 1 km.

Dal 2013, Josas è un solido punto di riferimento nella consulenza dedicata al segmento commerciale del settore immobiliare. Siamo specializzati nell’attività di mediazione per compravendite e locazioni di locali commerciali, uffici e spazi destinati all’uso industriale e ad attività terziarie.
Il nostro obiettivo è fornire soluzioni personalizzate a privati e aziende e superare le loro aspettative offrendo servizi orientati al cliente. Attraverso l’approfondita analisi e comprensione delle necessità dei nostri clienti, definiamo linee guida che danno vita a progetti vincenti: la nostra attenzione, infatti, si focalizza non solo sulle esigenze tecniche ed economiche, ma anche su quelle di immagine.
La nostra esperienza pluriennale si fonda su principi irrinunciabili come la trasparenza e la lealtà, che rappresentano il fulcro dei nostri servizi. Crediamo fermamente nell'importanza delle relazioni umane e ci impegniamo a costruire un solido legame di fiducia e partnership con i nostri clienti per soddisfare ogni loro necessità.
Per ulteriori dettagli e informazioni, potete contattare i nostri uffici al numero 06 83778299 o inviare un’e-mail a info@josasimmobiliare.com. Saremo lieti di fornire assistenza e rispondere a qualsiasi domanda.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Roma
Indirizzo:
Viale Somalia, 1
Codice annuncio:
TC46182808
Riferimento:
84010084
Prezzo:
2.400.000 €
Superficie:
1.076 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
C
Mappa
Roma - Viale Somalia, 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Roma viale Somalia, 1
    /