1/13

Ufficio in vendita a Treviso via Castellana

Treviso, Via Castellana
204.200 € 133 m² 1 locale
Descrizione

A un km da Treviso vendesi uffici di varie metrature in fabbricato moderno.

In elegante e moderno fabbricato a solo un km da Treviso, collocato su di una importante strada di grande flusso veicolare proponiamo in vendita uffici direzionali di varie metrature con tagli a partire da mq.94.
Gli ambienti open - space e luminosissimi regalano una splendida vista e permettono di poter essere suddivisi e configurati alle proprie necessità.

I pavimenti di ogni unità immobiliare sono stati realizzati con piastre flottanti ai silicati con rivestimento in linoleum, il tutto a garantire e massima flessibilità degli ambienti, le ampie finestre dotate di vetro camera garantiscono la luminosità e la salubrità degli ambienti di lavoro.

L'edificio ha finiture di pregio già evidenti nelle parti condominiali.

L'impianto di riscaldamento e di raffreddamento è centralizzato ma una efficiente gestione dei consumi nonchè un basso impatto ambientale. Tutte le unità sono dotate di posti auto privati collocate al piano seminterrato, ed alcune di esse anche da ulteriore vano ad uso di magazzino raggiungibili tramite rampa diretta al vano scala o tramite i due ascensori di cui il fabbricato è dotato.

Per informazioni e visite a questi uffici collocati all'interno di un elegante e moderno edificio direzionale, rivolgersi ad impresa immobiliare di Paese tel. 0422454323 citando il codice di riferimento I/la016, oppure visitare il sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Treviso
Indirizzo:
Via Castellana
Codice annuncio:
TC56580827
Riferimento:
I/LA016
Prezzo:
204.200 €
Superficie:
133 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
C 25,91 kWh/m2 anno
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Treviso via Castellana
    /