1/20

Ufficio in vendita a Venezia corso Del Popolo, 80

Venezia, Corso Del Popolo, 80
65.000 € 83 m² 4 locali
Descrizione

Ufficio in vendita a Mestre

Nel cuore del vivace quartiere di Mestre, a pochi passi dalla città di Venezia, si trova questo studio/ufficio in vendita.
L'edificio si trova in una zona strategica, vicino a tutti i servizi essenziali come negozi, supermercati, banche e mezzi pubblici, rendendolo ideale sia per coloro che cercano uno spazio per il proprio lavoro, che per chi desidera un investimento sicuro.Si trova al primo piano di un edificio , dotato di ascensore e portineria.
La sua posizione su una delle strade principali di Mestre garantisce una facilità di accesso.L'immobile si estende su una superficie di 78 metri quadrati calpestabili.
Gli spazi interni sono ben distribuiti in 4 locali, ognuno separato da muri per garantire la massima privacy e funzionalità.
Inoltre, è presente un bagno .Lo stato conservativo dello studio è da ammodernare, dando la possibilità all'acquirente di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
L'impianto di riscaldamento è centralizzato, dotato di un contabilizzatore di calore per una gestione efficiente delle spese.
In sintesi questo studio/ufficio in vendita a Mestre è una fantastica opportunità per chi cerca uno spazio versatile e funzionale, in una location strategica e ben collegata a Venezia.
La sua ampia metratura e la possibilità di ristrutturare lo rendono adatto a molteplici attività, dall'ufficio professionale.

Per informazioni e per visionare questo immobile chiamare agenzia impresa Marcon al n. 041-4568553 e chiedere del rif. I/rp018

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Venezia
Indirizzo:
Corso Del Popolo, 80
Codice annuncio:
TC56581432
Riferimento:
I/RP018
Prezzo:
65.000 €
Superficie:
83 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F 110,87 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Venezia corso Del Popolo, 80
    /