1/10

Ufficio in vendita a Venezia calle Priuli detta dei Cavalletti, 96

Venezia, Calle Priuli detta dei Cavalletti, 96 Vedi su mappa
390.000 € 100 m² 2 locali
Descrizione

Nostra esclusiva Venezia Cannaregio Ponte degli Scalzi - Ufficio in contesto esclusivo di Nuova Costruzione

Ufficio situato al piano rialzato.

L'Ufficio si compone di due ampie e luminose stanze lavoro con pareti vetrate con vista sul piacevole e tranquillo cortile condominiale, antibagno/lavanderia ed elegante bagno con doccia.

La “Centrale Mazzoni” ex centrale termica della stazione ferroviaria, progettata e costruita negli anni '30 dall'Architetto e Ingegnere “futurista” Angiolo Mazzoni, è uno degli edifici novecenteschi, di grande valore formale e simbolico, presenti nel tessuto della Città Antica.

L'Edificio è stato riconvertito nel 2010 in un Complesso Immobiliare di notevole pregio che ospita 39 unità di cui 7 uffici e 32 lussuosi spazi residenziali e dotato di comodo ascensore.

Tutte le unità si presentano con soffitti in travature in legno a vista, i pavimenti in listoni di legno, i rivestimenti dei bagni sono mosaico di vetro e dotati di doccia alcuni con funzione di bagno turco. Gli immobili sono dotati di un sistema di ventilazione e raffrescamento dell'aria con impianti a pannelli radianti a pavimento.

L'Edificio gode di elevata prestazione energetica.

Il progetto è stata riconosciuto con numerose pubblicazioni e premiazioni, tra le quali il premio «Raffaele Sirica del 2010» per il miglior recupero conseguito negli ultimi dieci anni in Italia e il primo premio European Colour del 2011 "Colori sull'acqua".

Per informazioni chiamare i numeri 0418020501 o 3492140987 l'agenzia Immobiliare tre archi dispone di una sede anche a Venezia in Calle de la Laca - San Polo 2465/e

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Venezia
Indirizzo:
Calle Priuli detta dei Cavalletti, 96
Codice annuncio:
TC47192143
Riferimento:
518d
Prezzo:
390.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A
Caratteristiche Mappa
Venezia - Calle Priuli detta dei Cavalletti, 96
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Venezia calle Priuli detta dei Cavalletti, 96
    /