Foto Video
1/21

Ufficio in vendita a Viterbo piazza delle Erbe, 4

Viterbo, Piazza delle Erbe, 4 Vedi su mappa
1.000.000 € 600 m² 6 locali
Descrizione

Viterbo corso italia , adiacente e con affaccio su piazza delle Erbe,in palazzo storico di grande prestigio proponiamo in vendita immobile di ampia metratura disposto su tre livelli per un totale di mq 600. Il palazzo ha uno splendido affaccio su Piazza delle Erbe e Corso Italia, luminosissimo al suo interno troviamo soffitti decorati e a cassettoni, pavimento in parquet di pregio, portali antichi in peperino, impianti di condizionamento presenti in tutte le stanze ognuna dotata di impianti di cablaggio. La facciata dell'immobile risulta essere una delle più prestigiose del corso di Viterbo.

Ottimo per investimento e per uffici di rappresentanza

A.P.E: e
Kasa Immobiliare Viterbo Srls, società di intermediazione immobiliare, è il punto di riferimento a Viterbo per la compravendita e le locazioni di immobili, residenziali come commerciali.
I servizi offerti in qualità di agenzia immobiliare vanno oltre l’intermediazione intesa in senso stretto: l’attività dell’agenzia infatti è volta ad offrire al cliente un servizio completo di consulenza per ciò che riguarda il settore immobiliare in genere.
Stime e perizie, consulenze tecniche, finanziamenti finalizzati all’acquisto ed alla ristrutturazione di immobili, costruzioni, ristrutturazioni, permute, visure ipotecarie e catastali, frazionamenti e tutto ciò che comunque ruota intorno al pianeta casa/immobili.
Grazie alle collaborazioni instaurate con numerosi professionisti di diversi settori, sono numerose le esigenze che l’agenzia riesce a soddisfare, sotto l’aspetto tecnico, bancario e commerciale.
Kasa Immobiliare Viterbo srls, società di intermediazione immobiliare, è il punto di riferimento a Viterbo per la compravendita e la locazione di immobili, residenziali come commerciali.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Viterbo
Indirizzo:
Piazza delle Erbe, 4
Codice annuncio:
TC38235325
Riferimento:
16VE
Prezzo:
1.000.000 €
Superficie:
600 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Viterbo - Piazza delle Erbe, 4
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Viterbo piazza delle Erbe, 4
    /