Foto Video
1/21

Abbigliamento in vendita a Desenzano del Garda via Roma, 24

Desenzano del Garda, Via Roma, 24 Vedi su mappa
45.000 € 60 m² 2 locali
Descrizione

Particolarita' e descrizione
Proponiamo in vendita storica attività di abbigliamento, con avviamento ventennale e posta su una delle principali vie commerciali nel cuore del centro storico di Desenzano del Garda.
In alternativa alla vendita dell’attività è possibile definire una buona uscita per la liberazione dell’immobile, con la conseguente stipula di un nuovo contratto di locazione.
Il negozio nel quale viene svolta l’attività è composto da un vano open space, con ampia vetrina esposta sulla via principale, oltre a retrobottega con servizio igienico.
Il canone di locazione corrisponde ad Euro 960 mensili e non è soggetto ad iva.
Maggiori informazioni in agenzia.

Ubicazione e contesto
Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
È il comune più popoloso del lago di Garda e il secondo della provincia di Brescia.
Desenzano si trova nella parte sud-orientale della provincia di Brescia. La parte settentrionale si affaccia sul basso lago di Garda, mentre il resto del territorio si estende verso sud sulle colline moreniche. In questa zona dell'entroterra il territorio comunale confina con il Veneto (provincia di Verona). Dista circa 30 km da Brescia e 40 da Verona.
Desenzano, quindi, è una località che offre la possibilità di un turismo intelligente, che si propone di unire al riposo e al divertimento una stimolante ricerca di paesaggi e di affascinanti memorie storico-ambientali. A questo si aggiunge la vicinanza di città ricche di capolavori artistici come Verona, Mantova e Brescia.
Perciò a Desenzano, oltre a riposarsi e godere del comfort di una moderna città dotata di un meraviglioso centro storico pedonalizzato, si possono programmare brevi escursioni per variare il proprio soggiorno oppure fare shopping nei due centri commerciali: il Leone e le Vele.
Strade
Nel territorio comunale di Desenzano si trovano le uscite Desenzano del Garda e Sirmione dell'Autostrada A4, la prima a sud-ovest dell'abitato, la seconda a San Martino della Battaglia, confinante con il territorio di Sirmione. A breve distanza si trovano poi l'aeroporto di Verona Villafranca, a circa 25 km, e l'aeroporto di brescia-montichiari, a 15 km.

Dettagli
Tipologia:
Abbigliamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Desenzano del Garda
Indirizzo:
Via Roma, 24
Codice annuncio:
TC58868438
Riferimento:
60745213
Prezzo:
45.000 €
Superficie:
60 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Desenzano del Garda - Via Roma, 24
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Abbigliamento in vendita a Desenzano del Garda via Roma, 24
    /