1/20

Agriturismo in vendita a Soave via Roma

Soave, Via Roma Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 3.500 m² 2 locali
Descrizione

Rif. Ud87 - aziendale propone In zona limitrofa a Soave, immobile di charme con edificio originario del '500 immerso nel verde. Adibito da oltre vent'anni ad abitazione rurale e ad azienda agrituristica all'interno di un' azienda biologica certificata con vigneto, orto, frutteto, giardino brolo con frutti e rose antiche, erbario, box animali e un antico forno a legna per il pane. Ristrutturato nei fondamentali e nell'impiantistica, si presta ad abitazione di lusso con giardino, sede di rappresentanza aziendale e di uffici, nonchè a proseguire l'attività agrituristica con ristorazione, alloggio, attività didattiche e di vendita prodotti propri e del territorio. Parcheggio, grande barchessa per l'estate per 80/100 posti, con plateatico di 300 mq, ampio salone e una saletta più intima con camini e arredi di pregio fino a 60 posti. Cucina polifunzionale, ampia dispensa, cantinetta con annesso portico, 8 unità tutte con bagno per l'ospitalità, tra cui 3 junior suite e un appartamento autonomo, due bagni per il pubblico ed uno per il personale/bagno giorno.
Prezzo di vendita a partire da Euro 900.000 (struttura e giardino) , acquistabile un terreno bio in affitto di circa mq 7.000 condotto a seminativo a Euro 250.000.
Aziendale 0452591245 – 3343859581 - Visita il nostro sito web aziendaleverona.it e trova la tua opportunità tra le nostre oltre 250 proposte! l'indirizzo inserito non corrisponde all'ubicazione dell'attività, ma è puramente dimostrativo. Per ragioni di riservatezza nella trattativa, le foto pubblicate nel presente annuncio potrebbero non corrispondere alla realtà. Si prega non inviare e-mail senza recapiti telefonici e/o richiedere informazioni generiche previa contatto telefonico diretto al numero sopracitato in quanto non si rilascia alcuna informazione a sconosciuti riguardante l'attività in annuncio. Siamo in Verona Stradone Porta Palio n. 74/b a tua disposizione aperti al pubblico in orario 9/13 e 15.30/19.

Dettagli
Tipologia:
Agriturismo
Contratto:
Vendita
Comune:
Soave
Indirizzo:
Via Roma
Codice annuncio:
TC51897121
Riferimento:
UD87
Prezzo:
Superficie:
3.500 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
B
Mappa
Soave - Via Roma
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Agriturismo in vendita a Soave via Roma
    /