1/52

Bar in vendita ad Ardea viale Enea, 18

Ardea, Viale Enea, 18 Vedi su mappa
160.000 € 80 m²
Descrizione

Ardea – tor san lorenzo lido - consorzio la sbarra - viale enea : All’ interno del rinomato Consorzio La Sbarra, e precisamente in viale Enea, la via principale del residence, cedesi attivita’ di Bar – Gelateria – Tavola Calda – Ristorazione – Vendita Articoli per fumatori e gratta e vinci – Ricevitoria Sisal e Lottomatica.
Il locale, ristrutturato con gusto, è organizzato con: bancone per il consumo veloce, vetrina dei prodotti dolciari con sezione refrigerata adibita alla vendita di tramezzini, panini e pizze farcite; retrobanco organizzato con vari armadietti a terra e frigoriferi per il deposito dei materiali per utilizzo immediato, bottigliera, macchina del caffè marchio faema in comodato d'uso, macinino per il caffè decaffeinato, cioccolatiera, spremiagrumi, piastre riscaldanti ed altro; capiente bancone dei gelati; zona cassa e ricevitoria Sisal e Lottomatica; corner adibito alla vendita dei Gratta e Vinci e degli articoli per fumatori; magazzino, antibagno e 2 wc nella zona bar; frigoriferi/vetrina in comodato d'uso esposti per il refrigerio di acqua e bevande; spaziosa e luminosa cucina professionale per attività di ristorazione, dotata di wc privato e super accessoriata da: canna fumaria, aspirazione fumi, grande banco per la preparazione dei cibi, friggitrici, affettatrice, congelatori, forni, frigoriferi, lavabi, bilancia e vari utensili professionali.
Inclusi nell’attrezzature, carrelli con macchine per frozen yogurt, crêpes, waffles e granite, in comodato d'uso, di facile trasporto e maneggevolezza.
Completa la proprietà, un piacevole dehor coperto con un elegante veranda in legno di circa 82 mq per la consumazione al tavolo. Servizio di Sky Bar per godere di serate in compagnia guardando la formula1, il calcio e lo sport con maxi schermo.
Il canone di locazione delle mura, con regolare contratto 6+6, è pari ad euro 1.300 euro mensili, ed ha scadenza il 31/03/2033. No spese condominiali.
Il consorzio offre servizi di portierato, ed è ad alta affluenza durante il periodo estivo. E' possibile visionare l' immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
La Società Case Elite offre un servizio completo ed all'avanguardia per tutto ciò che riguarda la compravendita, la locazione ed investimenti immobiliari. Valutazioni gratuite su tutto il territorio di Roma e Provincia. Consulenze tecnico - legali, assistenza sino al rogito notarile, consulenze gratuite per mutui e prestiti personali con staff di esperienza ventennale nel settore Competenza, professionalità e passione al vostro servizio. Rivolgersi a "case elite" tel: 3247770265 - mail: info@caseelite.it visita il nostro sito www.caseelite.com

Dettagli
Tipologia:
Bar
Contratto:
Vendita
Comune:
Ardea
Indirizzo:
Viale Enea, 18
Codice annuncio:
TC62815826
Riferimento:
ML460
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
80 m²
Numero locali:
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Ardea - Viale Enea, 18
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Bar in vendita ad Ardea viale Enea, 18
    /