1/3

Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Bar in vendita a Chivasso via Torino

Chivasso, Via Torino Vedi su mappa
190.000 € 124 m² 3 locali
Descrizione

Centro storico, Via Torino, nel cuore dell'isola pedonale, cedesi attivita' commerciale di pasticceria, caffetteria, vendita dolci confezionati, somministrazione alcolici, avviata e con clientela fidelizzata! Il locale, autonomo per riscaldamento ed aria condizionata, (tutte le info su canone affitto e spese presso la nostra Agenzia) offre vetrine su strada, senza barriere architettoniche, doppio ingresso, per il carico e scarico merce, interno cortile ed un comodo laboratorio per produzione interna. Il locale è perfetto per continuare l'attività esistente poichè non necessita di alcun lavoro; è possibile richiedere autorizzazione all'utilizzo della canna fumaria.
I locali affittati, sono stati recentemente e totalmente ristrutturati a nuovo e conformi a tutte le normative in materia di impianti; compreso nel canone anche un posto auto interno cortile. Il locale si sviluppa su 115 mq di cui 20 mq destinati al laboratorio, 75 mq all'attività di somministrazione e vendita, 20 mq di utile magazzino e un dehor di 24 posti a sedere con possibilità di ampliamento.
L'attività, ultra trentennale, si di distingue per unicità ed eccellenza dei prodotti che commercializza, diventando un riferimento per l'intero indotto che si sviluppa dal centro di Chivasso all'altrettanto popolato e prestigioso, territorio della collina.
Con la cessione dell'avviamento vengono ceduti tutti gli arredi e le attrezzature che compongono attualmente il negozio.
Prezzo di vendita euro 190.000,00. Assolutamente da considerare!!! Tutte le informazioni disponibili presso i nostri Agenti.
------------------------------------------------
Contattateci ai riferimenti in evidenza per ricevere ulteriori informazioni per questo immobile e/o programmare una visita di persona.
Saremo lieti di metterci a vostra disposizione.
------------------------------------------------
Lo Studio Torino immobiliare è in Torino, in Via XX Settembre n.54.
Il nostro staff è costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni abitative che il mercato può offrire, in modo da poter soddisfare le esigenze della nostra clientela.
Immobili residenziali, di pregio, ville e location di particolare interesse: ogni nostra acquisizione è verificata e curata con professionalità e diligenza.

Se non trovate tra i nostri annunci l'immobile dei vostri desideri, non esitate a contattarci: potrebbe già essere disponibile ma non ancora presente sul web.
Vi aspettiamo.

- Seguici su Facebook @studiotorinoimmobiliare -

Dettagli
Tipologia:
Bar
Contratto:
Vendita
Comune:
Chivasso
Indirizzo:
Via Torino
Codice annuncio:
TC56156155
Riferimento:
066VCMA654_attività_VTorino_chivasso
Prezzo:
190.000 €
Superficie:
124 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E 58,13 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Chivasso - Via Torino
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Bar in vendita a Chivasso via Torino
    /