Foto Video
1/21

Bar in vendita a Ferrara

Ferrara Vedi su mappa
80.000 € 118 m² 4 locali
Descrizione

Vendesi attivita’ bar, non devo aggiungere altro alle referenze che potete trovare pubblicamente sul locale, di seguito mi limito ad un semplice “copia e incolla” ….
Locale caldo e accogliente. Personale simpatico e disponibile, con tanta attenzione ai piccoli dettagli. Ottimi cocktail accompagnati da musica etnica e intriganti gusti di Narghile. Stra consigliato!!!! .... Consigliato prenotare per riuscire a trovare posto. Ottimo locale in stile medio-orientale, per aperitivi abbondanti accompagnati da cibarie e narghilè. Musica e ottima atmosfera, luogo unico a Ferrara, da visitare .............Sono di Milano e questo locale mi ha impressionato, non ha nulla da invidiare ai locali orientali milanesi. Lounge stile orientale unico nel suo genere e oltretutto l'unico a Ferrara. Oltre ai narghilè con ottime melasse artigianali, servono vari tipi di tè, dolci orientali di prima qualità con varie musiche e danze tipiche. Inoltre il proprietario è veramente molto gentile e disponibile. Consigliato . Posto top! ..........Ho festeggiato la mia laurea, tutto era perfetto! La location bellissima , in un cortile signorile di Ferrara, cibo buonissimo, personale accogliente! Da rifare assolutamente!!
Informazioni utili: orari locale dalle 19.00 alle 01.00 durante la settimana , nei fine settimana dalle 19.00 alle 3.00, aperitivi serali, somministrazione bevande e alcolici, somministrazione narghilè,, no cucina ma utilizzo piastre e microonde per il cibo, locale esterno riscaldato, sgabuzzino privato nel palazzo adiacente il locale, posto auto privato . Valore dei beni ceduti con la vendita dell’attività 40 mila euro. Spese per la gestione del locale: riscaldamento e condominio circa 150 euro mese, per affitto circa 900 euro mese oltre alle utenze autonome. Vendita attività con affiancamento periodo da convenire. Prezzo richiesto per la cessione dell’attività 80 mila euro.
Per ulteriori informazioni e visite sul posto Stile Libero Immobiliare Via Borgo dei Leoni n. 29 Ferrara tel 0532-242754 .

Dettagli
Tipologia:
Bar
Contratto:
Vendita
Comune:
Ferrara
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC55307891
Riferimento:
FE 82
Prezzo:
80.000 €
Superficie:
118 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Ferrara
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Bar in vendita a Ferrara
    /