1/20

Bar in vendita a Moncalieri corso Savona

Moncalieri, Corso Savona Vedi su mappa
280.000 € 105 m² 2 locali
Descrizione

Si cede posizione e cespiti di avviato locale di somministrazione con Tipologia 4 all'interno del Centro Commerciale "Porte di Moncalieri"
Il locale, gradevole e accogliente, è specializzato nel pranzo veloce con una vasta gamma di prodotti da forno e rosticceria in aggiunta ai tradizionali tranci di pizza all''interno di un ambiente moderno e informale.
Un importante componente del fatturato è la Caffetteria essendo l'unica al piano del Centro raccogliendo così avventori e personale
Il Centro Commerciale Porte di Moncalieri trovandosi a pochi minuti da Torino e da Trofarello, è il punto di riferimento per lo shopping della collina torinese.
Vantando diversi servizi per i clienti, si colloca tra le mete preferite di coloro che cercano un luogo accogliente per i propri acquisti.
All’interno del Centro si trova un ipermercato Carrefour che per primo nel torinese ha deciso di aprire le porte anche ai cani, qui, pertanto i padroni saranno liberi di fare la spesa con i loro inseparabili amici.
Il Centro Commerciale Porte di Moncalieri mette a disposizione dei propri clienti numerosi posti auto nel parcheggio coperto e diversi parcheggi dedicati alle mamme e alle neomamme, nei pressi degli ingressi alla Galleria Commerciale.
Gli orari di apertura sono:
Lun-ven 08.30-20.30 / Sab 08.30-21.00 / Dom 08.30-20.30

Se questo immobile non è di Suo interesse ci contatti comunque e troveremo insieme l'immobile adatto alle sue esigenze.
L'Immobiliare Solferino, con serietà e competenza, è pronta ad ascoltare le Sue richieste rispondendo al numero 011 187 544 86 o alla mail info@immobiliaresolferino.com
Se invece vuole conoscere il valore del Suo immobile o della Sua attività le possiamo offrire una valutazione gratuita e senza impegno.

Dettagli
Tipologia:
Bar
Contratto:
Vendita
Comune:
Moncalieri
Indirizzo:
Corso Savona
Codice annuncio:
TC62573508
Riferimento:
Rif. 23/60
Prezzo:
280.000 €
Superficie:
105 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Moncalieri - Corso Savona
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Bar in vendita a Moncalieri corso Savona
    /