1/25

Bar in vendita a Roma viale Giulio Cesare

Roma, Viale Giulio Cesare Vedi su mappa
120.000 € 140 m² 5 locali
Descrizione

Commercial City Real Estate ha il piacere di proporre in vendita in zona Prati metrò Lepanto, adiacenze Viale Giulio Cesare, e Viale delle Milizie, zona dove sono situati il Tribunale civile di Roma, Tribunale del lavoro, Corte d'Appello, Tribunale Militare oltre a tutti gli uffici dell'avvocatura, e uffici di altro genere ed attività commerciali.
Si cede attività di bar con gastronomia, con spazio dehors, spazio interno di circa 70 mq con zona bancone, retro negozio con laboratorio, sotto negozio di circa 70 mq con celle frigo, spazio rifornimento e al paino terra zona tavoli oltre il servizio igienico per i clienti. L'attività sorta da 10 anni oltre alla zona bar, svolge anche attività di gastronomia giornaliera per i professionisti di zona, dipendenti ministeri e persone che ne usufruiscono. La cessione avviene per motivi di salute dei proprietari. L'attività ha un consumo giornaliero di circa 3 kl di caffe al giorno.

Disponibilità di altri negozi nelle varie zone di Roma, si effettuano ricerche personalizzate. Le presenti informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Info 338.5670899 info@commercialcityrealestate.com Commercial City Real Estate è una struttura di advisor immobiliare giovane e dinamica, con l’obbiettivo di fornire servizi qualificati alle aziende private e pubbliche. Specializzata nei settori retail- terziario- logistica , si occupa della ricerca e selezione di location per aziende interessate ad ampliare il proprio business per lo sviluppo di nuovi spazi commerciali. Commercial City Real Estate cura lo sviluppo di aziende e catene nazionali e internazionali offrendo un servizio di consulenza sia per la ricerca di immobili in locazione che in vendita, l’azienda viene seguita in tutte le fasi dello sviluppo.

Dettagli
Tipologia:
Bar
Contratto:
Vendita
Comune:
Roma
Indirizzo:
Viale Giulio Cesare
Codice annuncio:
TC55938919
Riferimento:
98078984
Prezzo:
120.000 €
Superficie:
140 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Roma - Viale Giulio Cesare
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Bar in vendita a Roma viale Giulio Cesare
    /