1/21

Centro Estetico/Solarium/Benessere in vendita a Vicenza viale Trieste

Vicenza, Viale Trieste Vedi su mappa
135.000 € 85 m² 5 locali
Descrizione

Vicenza in zona viale Trieste proponiamo in vendita l'immobile e l'attività di centro estetico aperto da oltre 20 anni e sempre gestito dalla stessa proprietaria (cede per aver raggiunto i limiti di età). Composta: banco reception, ripostiglio, spogliatoio, bagno, lettino solare, 6 postazioni di lavoro, sezione acustica in ogni postazione. Attrezzatura compresa nel prezzo. Futurocasa Agenzia Immobiliare è una realtà dinamica, flessibile e su misura per le vostre esigenze. Futurocasa Agenzia Immobiliare vi propone compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali, permute e stime di terreni nel territorio di Vicenza e Provincia. Vi seguiamo con la professionalità e la cortesia che ci contraddistinguono. Ci piace il nostro lavoro e la nostra sensibilità ci permette di entrare in sintonia con il cliente per trovargli la migliore soluzione immobiliare, sia essa in acquisto che in locazione. Ascoltare, analizzare, condividere e focalizzare il vostro obiettivo: questi quattro momenti sono rivolti ad una soluzione personalizzata e su misura, modellata per voi, e insieme a voi. Futurocasa Agenzia Immobiliare percorre questo spirito lavorativo con il costante monitoraggio dei trend di mercato e con un’ etica professionale ispirata alla massima trasparenza e chiarezza. Consapevoli, prima di tutto, che la casa è una tappa fondamentale di un progetto di vita, la possibilità di dare uno spazio al proprio futuro.
Il rapporto personale con i nostri clienti ci distingue. Abbiamo a cuore le loro necessità e cerchiamo con insistenza di trovare la soluzione che risponda ai loro desideri in ogni dettaglio in tutti i casi. I nostri clienti che desiderano una consulenza possono sempre contare sulla nostra disponibilità, professionalita’, cordialità e riservatezza che consentono alla nostra agenzia di soddisfare il cliente in ogni fase della trattativa. Prestiamo loro questo servizio gratuitamente.
Inoltre il compito primario è quello di risolvere con efficienza tutte le pratiche burocratiche, aiutando e consigliando puntualmente sia nella consulenza finanziaria che nella progettazione e personalizzazione del proprio spazio abitativo.

Ecco in dettaglio i nostri servizi:

- promozione alla vendita e locazione

- valutazioni di immobili

- assistenza finanziaria avvalendosi di professionisti del credito

- consulenza ed assistenza immobiliare

- predisposizione, stesura e registrazione contratti preliminari di compravendita

- predisposizione, stesura e registrazione contratti di locazione

- ricerca acquirenti

- sviluppo contatti commerciali

- assistenza notarile

Dettagli
Tipologia:
Centro Estetico/Solarium/Benessere
Contratto:
Vendita
Comune:
Vicenza
Indirizzo:
Viale Trieste
Codice annuncio:
TC58451948
Riferimento:
M611-3APRI
Prezzo:
135.000 €
Superficie:
85 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
Vicenza - Viale Trieste
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Centro Estetico/Solarium/Benessere in vendita a Vicenza viale Trieste
    /