1/15

Pub in vendita ad Albano Laziale via Aurelio Saffi

Albano Laziale, Via Aurelio Saffi Vedi su mappa
90.000 € 42 m² 3 locali
Descrizione

Cessione attività decennale, situata nel centro storico di Albano Laziale, attualmente adibita a birreria con bilancio sempre attivo e completa di stigliature. Ottimi incassi e clientela consolidata grazie anche alla particolare offerta di birre pregiate e di alta qualità.
Nel periodo estivo e in occasione di grandi eventi (vedi Baiocco), possibilità di concessione di tavoli esterni nell'area pedonale adiacente al locale, con buon impatto sul fatturato.

L'attività si svolge in un bel locale locato ad un ottimo canone annuale, disposto in 42 mq, suddivisi in due vani da mq 21 ciascuno, accessibili rispettivamente da un ingresso principale ed uno secondario. Ottima visibilità esterna grazie a due vetrine ed un'ampia finestra.

Dall'ingresso principale si accede all'area di somministrazione, caratterizzata da doppio bancone della lunghezza di Mt 2,80 circa.
Sul bancone di servizio è installato un impianto di spillatura a 6 vie, di cui 4 spine e 2 pompe a contropressione, con annesso piano di raccolta schiuma e Spulboy per detergere e risciacquare i bicchieri prima dell'utilizzo.
Al di sotto del Top del bancone è installata la lavabicchieri, la macchina del ghiaccio, ed il sistema di condotti che dai fusti convogliano la birra all'impianto di raffreddamento.
L'immobile è dotato di un sistema di aspirazione d'aria per il raffreddamento del motore.

A completare l'area di lavoro dietro al bancone c'è un ulteriore piano, con lavandino, pensili di vario genere e scaffali sottostanti.

Il sistema di illuminazione è composto da faretti a led da 100w, a luce bianca, ed un sistema di led sotto bancone e sotto scaffale per la retro illuminazione, e controllato digitalmente via wi-fi con App dedicata.

La seconda sala è collegata da un passaggio aperto, ed è dotata di 3 tavoli, 4 poufs, panche rivestite e installate nel maggio del 2021.
In questo ambiente sono collocati anche due mini banconi in legno, con altre 4 sedute, per un totale complessivo di 26 posti a sedere in tutto il locale.

Completa il locale il bagno con annesso antibagno a norma di legge.


Caratteristiche:
- Condizionatore inverter caldo/freddo
- Impianto audio
- Impianto di video sorveglianza
- Impianto di allarme

Dettagli
Tipologia:
Pub
Contratto:
Vendita
Comune:
Albano Laziale
Indirizzo:
Via Aurelio Saffi
Codice annuncio:
TC59867283
Riferimento:
36561003-136
Prezzo:
90.000 €
Superficie:
42 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Albano Laziale - Via Aurelio Saffi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Pub in vendita ad Albano Laziale via Aurelio Saffi
    /