1/23

Ristorante in vendita a Corsico

Corsico
Prezzo su richiesta 1.700 m²
Descrizione

Alle porte di milano lungo il naviglio vendesi fantastica cascina con bellissimo ristorante e grande giardino - possibilita' camere - incaricato studio cantore - informazioni previo appuntamento rif. Gl 510
Studio cantore s.r.l. E’ una societa’ di intermediazione commerciale immobiliare composta da un team con tantissimi anni di esperienza nel food and beverage ed immobili commerciali.
Grazie alla conoscenza capillare del territorio, segue lo sviluppo di importanti aziende e privati che primeggiano nel mondo della ristorazione milanese.
Segue I propri clienti nella ricerca di attivita’ e immobili commerciali nelle posizioni piu’ strategiche di milano e nei centri storici delle principali citta’ italiane.
Offre competenza, serieta’ e riservatezza.

Le foto del presente annuncio non si riferiscono all'attivita' in vendita per ovvi motivi di privacy ma sono state inserite solo a scopo dimostrativo.
La riservatezza richiesta dalla proprieta' non ci consente di dare informazioni telefoniche per cui, se interessati, siete pregati di fissare un appuntamento conoscitivo presso la nostra sede.

Dettagli
Tipologia:
Ristorante
Contratto:
Vendita
Comune:
Corsico
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC57658275
Riferimento:
GL 510
Prezzo:
Superficie:
1.700 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ristorante in vendita a Corsico
    /