Foto Video
1/27

Albergo in vendita a Milano

Milano
Prezzo su richiesta 4.000 m² 6 locali
Descrizione

In Piemonte, unicredit Subito Casa propone in vendita uno dei dieci castelli medievali più belli e suggestivi d’Italia, con la particolarità di non essere sottoposto a nessun vincolo se non a quello monumentale; attualmente ristrutturato sapientemente per ospitare un albergo/ristorante a 4 stelle, lasciando intatta la sua natura edile che lo rende reversibile ad un utilizzo privato, perfetto in ogni suo dettaglio, non necessitando di interventi di sorta.

Maestoso nella sua complessità, questo gioiello medievale, si erge sulla sommità del paese con vista panoramica unica e facile ed agevole da raggiungere, essendo posizionato vicino ad autostrade ed aeroporti; nella sua storia è appartenuto a Re Arduino, all’imperatore Ottone, fino ad arrivare ai Savoia.
Degni di menzione: il meraviglioso cortile nobile con il suggestivo Pozzo dei Misteri, le sale ed i saloni di grande bellezza ed il rigoglioso Giardino delle Rose, capace di accogliere fino a 300 ospiti.

L'albergo dispone di 27 camere, suddivise fra: super suite, suite, junior suite e camere standard matrimoniali, tutte con bagno en suite, arredate con grande eleganza e complete di ogni comfort, come tv satellitare, wi-fi, mini bar e aria condizionata.
Il piano nobile ospita un centro congressi, che si struttura in sale e saloni con capienza che varia da un minimo di 15 posti fino ad un massimo di 250; ogni ambiente è dotato delle più moderne attrezzature.
Il castello si estende per circa 4.000 mq. Coperti, su circa 40.000 mq. Di terreno, con più di 100 posti auto.

Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di unicredit Subito Casa 800.896.968.

Dettagli
Tipologia:
Albergo
Contratto:
Vendita
Comune:
Milano
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC58270866
Riferimento:
2100051
Prezzo:
Superficie:
4.000 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
A1 76,83 kWh/m3 anno
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Albergo in vendita a Milano
    /