1/26

Albergo in vendita a Polignano a Mare strada Comunale Fusella, 444/b

Polignano a Mare, Strada Comunale Fusella, 444/b Vedi su mappa
820.000 € 450 m² 6 locali
Descrizione

- polignano a mare -

Nuovo prezzo!!!

“Meraviglioso
Ma come non ti accorgi
Di quanto il mondo sia
Meraviglioso”
Domenico Modugno

Se sei alla ricerca di una villa completamente ristrutturata adibita a Bed and Breakfast, di ampia metratura, dotata di piscina e ogni comfort, questa è la soluzione per te!

Ogni ospite potrà trascorrere indimenticabili momenti di relax e portare a casa ricordi dipinti di blu, il blu del mare di Polignano dove è ubicata questa magnifica struttura ricettiva ormai ben avviata. La proposta immobiliare riguarda sia la vendita delle mura che la cessione dell'attività di b&b completa di tutti gli arredi presenti.
Inserita in un contesto decoroso, precisamente in Strada Comunale Fusella 444/B, proponiamo in vendita villa distribuita su due livelli oltre lastrico solare con vista mare, giardino di proprietà e piscina.
L'immobile offre numerose comodità tra cui: zona silenziosa e tranquilla a pochi minuti dal centro città; contesto gradevole; generosi spazi interni e un giardino di proprietà con piscina adatto ai momenti di convivialità, relax, gioco dei bambini e degli amici a quattro zampe.
Questa casa trasmette una sensazione di benessere, perché ariosa e luminosa, curata e ben tenuta.
Risulta , infatti, subito particolarmente luminosa grazie alla tripla esposizione conferita dai grandi balconi presenti.
La proprietà è attualmente adibita a struttura ricettiva con una rendita annua del 14.6% circa. Per i clienti più raffinati, che ricercano qualcosa di esclusivo, potrebbe rappresentare anche un acquisto ad uso personale come abitazione e /o con la possibilità di mantenere a reddito una porzione dell'immobile.

E' distribuita su due livelli:

-Piano Rialzato: composto da cinque camere doppie con bagno, piacevole vista sul giardino e sulla piscina e ognuna con uscita sui balconi terrazzati.

-Piano Seminterrato: troviamo un'ampia tavernetta dotata di angolo cottura, tre camere da letto e bagno con finestra. Proseguendo troviamo un comodo ambiente che potrai adibire secondo le tue esigenze (come box auto, etc...).

Tra le dotazioni vi è: riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, impianto con pannelli fotovoltaici e pannelli solari.
Le rifiniture sono ottime, nello specifico: impianto di allarme, porta blindata, infissi in vetrocamera, pavimentazione in parquet e gress porcellanato, zona lavanderia, zona solarium, sala colazione, balconi terrazzati coperti, giardino, lastrico solare con vista mare e piscina.

L'immobile è pronto ad offrirti numerose comodità, a pochi minuti potrai ammirare la famosa statua di Domenico Modugno e raggiungere facilmente tutte le zone più amene e caratteristiche della cittadina. Inoltre avrai a disposizione tutti i servizi di prima necessità e attività di ogni genere.

Riepilogo superfici:
-Superficie interna 400 mq circa
-Superficie giardino 1300 mq circa
-Superficie balconi 80 mq circa

Che stai aspettando?...

Dettagli
Tipologia:
Albergo
Contratto:
Vendita
Comune:
Polignano a Mare
Indirizzo:
Strada Comunale Fusella, 444/b
Codice annuncio:
TC55466882
Riferimento:
36681020-47
Prezzo:
820.000 €
Superficie:
450 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Polignano a Mare - Strada Comunale Fusella, 444/b
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Albergo in vendita a Polignano a Mare strada Comunale Fusella, 444/b
    /