Foto Video
1/14

Capannone Industriale in affitto a Biassono via Alessandro Volta

Biassono, Via Alessandro Volta Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 4.500 m² 5 locali
Descrizione

Il capannone che proponiamo in locazione è compreso all'interno di un complesso composto da corpi di fabbrica principali ad uso industriale con annessi uffici e servizi di pertinenza. Il complesso è dotato di portineria e di spazi adibiti a parcheggio.
L’immobile oggetto di locazione di circa 4.500 mq, indipendente su 3 lati, è costituito da tre campate con altezza 5,5 mt al sotto trave ed è dotato di ampi portoni che agevolano le operazioni di carico/scarico delle merci.
L’immobile si trova in nell’area centro-est del comune di Biassono, in provincia di Monza. E' inserito in un contesto caratterizzato dalla presenza di immobili a destinazione perlopiù industriale con presenza sporadica di residenziale. Ottima è la vicinanza alla ss36 “Nuova Valassina”, arteria brianzola che offre facile ed efficiente collegamento con le principali città ed aeroporti della regione.
Per maggiori informazioni sul capannone industriale in affitto a Biassono, non esitate a contattare gli uffici e&V Commercial al numero +39 039 94 17 366

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Affitto
Comune:
Biassono
Indirizzo:
Via Alessandro Volta
Codice annuncio:
TC49082726
Riferimento:
EVC00600_A
Prezzo:
Superficie:
4.500 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Mappa
Biassono - Via Alessandro Volta
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in affitto a Biassono via Alessandro Volta
    /