Foto Video
1/11

Capannone Industriale in vendita a Bareggio via Adamello

Bareggio, Via Adamello Vedi su mappa
350.000 € 563 m² 2 locali
Descrizione

Zona industriale. Cortile privato 304 mq. Spazio manovra tir. 1 Passo carraio. Capannone 506 mq. Uffici 57 mq. Altezza sotto trave 6,00 m. Servizio igienici. Autostrada e tangenziale 3,5 km. Fermata autobus 0,6 km. Ristoranti 1,5 km. Parcheggio pubblico.

L’immobile, costruito nel 2010 si trova in zona industriale e fa parte di un complesso di capannoni a schiera. La struttura, di testa, è un prefabbricato di colore grigio. L’intera proprietà include un cortile privato di 304 mq disposto sul lato frontale che permette la manovra con qualsiasi mezzo L’accesso da strada è consentito tramite un passo carraio.

Il capannone ha una superficie totale di 506 mq compreso area spogliatoi e servizi con un’altezza di 6,00 m sotto trave ed è accessibile tramite un portone d’accesso di dimensioni 4,00 m x 4,00 m. Infissi in ferro. Pavimentazione in cemento in buone condizioni. L’immobile è privo di impianti. Al piano primo vi e’ un ufficio di 20 mq oltre un’ area destinabile ad uffici con propri servizi al piano terra esterno all’immobile di circa 37 mq.

Possibilita' di abbinare cortile di 1200 mq.

La zona
L’immobile è situato in zona industriale. Autostrada e tangenziale 3,5 km. Fermata autobus 0,6 km. Ristoranti 1,5 km. Parcheggio pubblico.

Disponiamo di altre soluzioni veda tutte le nostre offerte visitando http://rho1.Tecnocasaimpresa.it/rho/rho-fiera/

Chi siamo

Studio Industriale 1 sas opera nel settore della mediazione ed è affiliato al Gruppo tecnocasa, settore immobili per l'impresa.
Studio industriale 1 sas, nato nel 1992, si è occupato fin da allora di mediazione di capannoni, uffici e negozi in affitto e/o in vendita, affinando la conoscenza del territorio e delle aziende presenti.
Siamo presenti sul mercato immobiliare nella zona del Rhodense da oltre 20 anni; questo ci ha permesso di maturare esperienze professionali importanti che oggi ci consentono di offrire un servizio qualitativo ai nostri clienti.
La nostra organizzazione è in grado di ricercare sul territorio qualsiasi soluzione immobiliare ed assistere la clientela fino alla conclusione del contratto.

I servizi offerti

Cliente proprietario (venditore/locatore):
Valutazione dell'immobile
Promozione dell'immobile su canali pubblicitari
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Cliente (acquirente/conduttore):
Selezione di immobili rispondenti alle necessità di superficie e budget economico
Visione degli immobili
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Dove operiamo

La zona in cui operiamo direttamente è ubicata nell'hinterland a nord ovest di Milano e più precisamente nei comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho, Settimo Milanese e Vanzago.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Bareggio
Indirizzo:
Via Adamello
Codice annuncio:
TC51682446
Riferimento:
60515111
Prezzo:
350.000 €
Superficie:
563 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F 64,00 kWh/m3 anno
Mappa
Bareggio - Via Adamello
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Bareggio via Adamello
    /