Foto Video
1/25

Capannone Industriale in vendita a Carpi via Cadore, 4

Carpi, Via Cadore, 4 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 1.341 m²
Descrizione

Cosa sapere dell'immobile
Proponiamo in vendita fabbricato industriale indipendente di complessivi 1.341 mq, con appartamento, su lotto recintato di 1.200 mq, situato in una delle principali zone artigianali di Carpi, a 5 minuti dal casello autostradale della A22.
Descrizione e particolarita'
Il fabbricato è costituito da tre livelli, uno interrato e due fuori terra, per complessivi 1.341 mq, così composti: al piano interrato, con accesso interno ed esterno tramite rampa carrabile, dispone di 350 mq di deposito con annessa centrale termica; al piano terra troviamo 423 mq, di cui 260 ad uso laboratorio, con altezza interna di 5 metri, e 163 di uffici fronte strada con servizi igienici e locali tecnici; il piano primo ospita, oltre ad ulteriori 260 mq di laboratorio, un appartamento di 163 mq, con relativi servizi, oltre a vani scala e montacarichi. L'immobile presenta pavimenti e finiture in genere originali, rendendo necessario un generale intervento di riqualificazione, in particolar modo per quanto riguarda gli impianti tecnologici. Con l'impiego di materiali innovativi è possibile ottenere un ottimo effetto estetico, al fine di rendere particolarmente accattivante l'immagine esterna. Il fabbricato è completamente autonomo, dispone di generosa area cortiliva, utile per il carico/scarico o per ricreare parcheggi.
Ubicazione e contesto
Il fabbricato è ubicato nella zona artigianale 'Lama', a 5 chilometri dal casello dell'Autostrada del Brennero A22 ed a 200 metri dalla Tangenziale cittadina. La posizione rende il fabbricato ben raggiungibile alle provenienze da Modena, Soliera, Correggio, Campogalliano.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Carpi
Indirizzo:
Via Cadore, 4
Codice annuncio:
TC61637792
Riferimento:
60550070
Prezzo:
Superficie:
1.341 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Mappa
Carpi - Via Cadore, 4
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Carpi via Cadore, 4
    /