Foto Video
1/20

Capannone Industriale in vendita a Colleferro via Casilina, 37

Colleferro, Via Casilina, 37 Vedi su mappa
1.500.000 € 1.400 m² 4 locali
Descrizione

Descrizione: Rif 837: Colleferro rm 000340 ( in Provincia di Roma ), più precisamente su Via Casilina, nella zona Industriale del paese, Località Piombinara, proponiamo una doppia possibilità di vendita, nella quale c'è la possibilità di acquistare l'intera struttura di capannone industriale con categoria catastale d/7, oppure la possibilità di trattare la vendita ed acquistare l'attività che viene svolta all'interno del capannone;
Attivita' svolta: attività di tipo commerciale, con revisione di veicoli, officina meccanica e meccatronica, assistenza per autocarri.
La ditta è specializzata in manutenzione veicoli industriali, revisioni camion e officina per veicoli agricoli. Lavorazioni di elettrauto,diagnostica per autocarri, installazione box satellitari su veicoli industriali e convenzioni con assicurazioni.
L’officina è disponibile per lavori di meccanica per automezzi, tir e veicoli da lavoro. Manutenzione di cronotachigrafi digitali e analogici per veicoli industriali e la revisione periodica secondo le norme vigenti. L' autofficina offre un servizi elettrauto professionale dedicato alla manutenzione ed alla riparazione degli impianti elettrici di autovetture, autocarri e autobus.
Struttura capannone: La struttura è composta da un capannone con categoria catastale D7, per una metratura complessiva di 1.500 mq circa, con zona uffici e servizi nella parte alta della struttura, con ulteriore locale deposito / magazzino esterno di circa 90 mq. Piazzale esterno di circa 8.000 mq di proprietà con entrata direttamente dalla Via Casilina, accesso facilitato per tir e sovraccarichi grazie alla banchina e spazio di manovra tra l'entrata e Via Casilina, con accesso da cancello scorrevole con controllo elettrico, completamente recintato con recinzione con muro in cemento armato fortificato ( con altezza ml di 1,00 ) con sovrastante ringhiera in ferro.

Per maggiori informazioni sulle vendite sopra menzionate, per fissare un eventuale appuntamento in loco e/o visionare la documentazione attestante l'attività, vi invitiamo a contattarci telefonicamente.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Colleferro
Indirizzo:
Via Casilina, 37
Codice annuncio:
TC45203217
Riferimento:
837
Prezzo:
1.500.000 €
Superficie:
1.400 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
Classe energetica:
E
Mappa
Colleferro - Via Casilina, 37
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Colleferro via Casilina, 37
    /