1/2

Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Capannone Industriale in vendita a Montebello Vicentino

Montebello Vicentino Vedi su mappa
975.000 € 1.140 m² 6 locali
Descrizione

Trattasi di tipico immobile industriale a schiera che si sviluppa per la maggior parte su un piano salvo piccola porzione interna di immobile destinata ad uffici, servizi e spogliatoio, distribuito su due piani e collegati tra loro da una scala interna rivestita in granito. Edificio subito operativo, finito chiavi in mano, completo di impianti e palazzina uffici e spogliatoio. Autorizzato anche alla lavorazione di pelli. L'edificio è stato pensato per aver un impatto bio-sostenibile, grazie all'ulitizzo di ampi lucernari per l'illuminazione naturale, giardini per la fitopedurazione delle acque reflue civili, vasche interrate per il recupero delle acque di scarico industriale ed utilizzo di pannelli solari per il riscaldamento a pavimento degli uffici, inoltre le aree esterne sono pavimentate con acciolato erboso.Capannone Edificio prefabbricato (55,5 m x 18 m - altezza 7,10), con lucernai elettrici a shed, impianto elettrico con messa a terra, impianto allarme, antincendio ad anello, centrale terminca, scarico industriale con n. 2 vasche interrate in calcestruzzo armato impermeabilizzato e resinato (accumulo mc. 18). Scarico civile fitodepurazione. Uffici/Spogliatoi. La Palazzina Uffici, si sviluppa su due piani, è finita con pavimenti in granito, impianto di riscaldamento a pavimento. Pannelli solari sulla copertura per la produzione di acqua calda sanitari e per il riscaldamento, impianto di condizionamento, impianto di rete-dati e sistema allerme-antifurto. Gli spazi sono studiati per ospitare diverse postazioni di lavoro, una sala riunioni e showroom, bagni e spogliatoi divisi uomini e donne. Parcheggi aggiuntivi pubblici n. 9 posti auto (sul cortile privato).
Disponibili inoltre ampi parcheggi pubblici di lottizzazione a pochi metri. Lo stabile è stato realizzato con struttura portante a pilastri in c.A.P. (calcetruzzo armato pre-compresso) e pannelli prefabbricati in cemento armato con finitura in graniglia.
Copertura: Solaio in copertura con travi doppi a "T" e lucernari a shed (finestratura a lucernario continuo per un'elevata illuminazione naturale) Logistica interna: La superficie della parte produttiva è in open space, cioè assolutamente priva di pilastri e/o strutture interne, permettendo così una totale libertà logistica degli spazi interni.
Ape in fase di definizione.
Per maggiori informazioni o per poter visitare l'immobile si prega contattate gli uffici di vicasa
L' Agenzia Immobiliare di Vicenza. Tel. 3771256479.
N.B.: Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
Vero affare!!!
Codice: 8001

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Montebello Vicentino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC39052866
Riferimento:
8001
Prezzo:
975.000 €
Superficie:
1.140 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Mappa
Montebello Vicentino
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Montebello Vicentino
    /