1/8

Capannone Industriale in vendita a Palermo via Paavo Nurmi

Palermo, Via Paavo Nurmi Vedi su mappa
640.000 € 3.200 m²
Descrizione

Proponiamo in vendita, a Palermo in zona Velodromo, Zen, Centro Olimpo, un complesso industriale, composto da due capannoni industriali di complessivi mq 3.000 oltre area esterna di pertinenza esclusiva.
La costruzione è in cemento armato. I capannoni sono pressoché identici, con una superficie costruita di circa 1.500 mq, distribuita nel seguente modo: openspace a forma rettangolare di 1000 Mq collegato ad una palazzina di 500 Mq su due piani. L’altezza interna utile è di 4,50 metri.
L’area esterna di pertinenza consistente in circa 2.000 mq, è rappresentata da una strada perimetrale interna larga 8 metri da adibire a parcheggio o ad area movimentazione.

I capannoni sono stati costruiti negli anni 50/70. Le condizioni attuali del complesso sono insufficienti, necessita pertanto di una ristrutturazione integrale.
Dal punto di vista urbanistico, il piano regolatore prevede che la destinazione d’uso del capannone possa essere industriale, artigianale e commerciale comprensiva di deposto merci.

La struttura si trova in una zona con ottima viabilità, poco distante dallo svincolo autostradale a/29 a/19 (3 km/7 minuti d’auto), adiacente al centro commerciale Conca d’0ro Zamparini e raggiungibile attraverso Via Lanza di Scalea e via dell’Olimpo. Il centro di Palermo si trova a circa 9 km. L’ampia zona commerciale di via Ugo la Malfa dista appena 3 km.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Palermo
Indirizzo:
Via Paavo Nurmi
Codice annuncio:
TC55043387
Riferimento:
96453062
Prezzo:
640.000 €
Superficie:
3.200 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Mappa
Palermo - Via Paavo Nurmi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Palermo via Paavo Nurmi
    /