Foto Video
1/14

Capannone Industriale in vendita a Pomezia via Monte d'Oro, 12

Pomezia, Via Monte d'Oro, 12 Vedi su mappa
2.500.000 € 7.977 m² 1 locale
Descrizione

Complesso industriale in vendita, facilmente raggiungibile in 10 minuti da Roma Eur, collegato tramite una delle più importanti strade statali d'Italia, la Pontina, il complesso industriale e sito in Pomezia, località Monte d'oro.II complesso industriale, è diviso in sette blocchi, 3 principali e 4 per i servizi e coprono un'area di circa 8.428 mq, su di un area scoperta di 15.350
Tutta l'area scoperta, circa 9.200 mq, è stata completamente recintata ex-novo e comprende percorsi carrabili asfaltati con illuminazione di tipo al neon con accensione crepuscolare, l'accesso è consentito tramite un cancello elettrico, a norma, vicino al quale insiste una guardiola per ii controllo degli accessi; un altra entrata, con cancello manuale, e predisposta per l'ingresso dei dipendenti nel relativo parcheggio a loro adibito su di un area delimitata di circa 800 mq
La costruzione dello stabilimento e iniziata nel 1972 mentre quella del capannone e del secondo piano delle palazzine adibite ad uffici nel 1979.
Il complesso industriale si divide in tre parti: ii corpo uffici (A), ii corpo fabbrica (B), ed ii capannone (C).
II corpo uffici a sua volta si può dividere in 2 distinti blocchi, palazzina ufficio Al, palazzina ufficio A2..
A) corpo uffici: in ottimo stato di conservazione, con struttura portante in c.A. Con tamponatura in pannelli di c.A. Del tipo prefabbricato con rivestimento di cementa tinteggiato con vernice al quarzo; i tramezzi sono rispettivamente costituiti ai piani terreno, primo e secondo in : forati e telaio in alluminio anodizzato con laminati di formica e vetro.
Gli infissi esterni sono parte in alluminio anodizzato con doppio vetro e parte in ferro verniciato.
Le porte sono in alluminio anodizzato con rivestimento in laminato plastico nel secondo piano ed in legno tamburato con rivestimento plastico nel piano terra e primo.
I bagni sono tutti completi di sanitari di tipo commerciale.
B) corpo fabbrica (Reparti produttivi, sala mostra, servizi e mensa) , struttura portante in c.A. Con tamponatura in pannelli di c.A. Del tipo prefabbricato con rivestimento di cementa tinteggiato con vernice al quarzo; i tramezzi sono in forati
C) capannone prefabbricato con struttura in c.A. Con tamponatura di pannelli lisci prefabbricati, capriate reticolari di media livello, pavimento in c.A.; gli infissi esterni sono in ferro verniciato; le porte di accesso sono in ferro verniciato di tipo scorrevole. All'interno del capannone presente un ufficio con struttura composta da pareti mobili in alluminio anodizzato ed un bagno.
E' annesso inoltre al capannone un corpo aggiuntivo, adibito a magazzino, realizzato con struttura metallica, tamponatura in blocchetti prefabbricati a faccia a vista, pavimentazione in asfalto ed infissi esterni in ferro verniciato.
Lo stabilimento inoltre dispone di impianti tecnologici di servizio, comprendenti: impianto idrico, cabina elettrica, impianto di aria compressa.
Rif. Annuncio 1880P Tel. 06/83964019.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Pomezia
Indirizzo:
Via Monte d'Oro, 12
Codice annuncio:
TC53423945
Riferimento:
1880P
Prezzo:
2.500.000 €
Superficie:
7.977 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Mappa
Pomezia - Via Monte d'Oro, 12
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Pomezia via Monte d'Oro, 12
    /