Foto Video
1/21

Capannone Industriale in vendita a Pregnana Milanese via Antonio Meucci

Pregnana Milanese, Via Antonio Meucci Vedi su mappa
215.000 € 300 m² 2 locali
Descrizione

Pregnana milanese, capannone di 300 mq - Capannone 300 mq. Ufficio. Altezza interna 4,30 m. Area esterna privata. Carico/scarico. Zona artigianale. Contesto condominiale. Capannoni a schiera. Servizi igienici. Illuminazione. Impianto elettrico. Impianti riscaldamento/raffreddamento. Impianto antincendio. Bar/trattoria 200 m. Stazione Ferroviaria 2,5 km.

L'immobile, costruito nel 2008, si trova in zona artigianale e contesto condominiale; è un edificio a schiera, costruito in prefabbricato. È presente una area esterna privata frontale e laterale asfaltata.

Il capannone si trova al primo piano e ha una superficie di 300 mq con un'altezza sotto trave di 4,30 m. L'accesso è consentito tramite tre passi carrai. Infissi in allumini con doppio vetro. Pavimento in cemento. Sono presenti due servizi igienici.

All'interno del capannone è stato ricavato un locale ufficio accessibile sia dal capannone che da ingresso indipendente dall'esterno. Serramenti in alluminio con doppi vetri. Dotato dei seguenti impianti: illuminazione e elettrico.

La zona
L'immobile è situato in contesto artigianale. Bar/Trattoria a meno di 200 m. Autostrada, tangenziale e arterie importanti a 4 km. Autobus a 2,5 km. Stazione ferroviaria a 2,5 km.

Disponiamo di altre soluzioni veda tutte le nostre offerte visitando
Http://rho1.Tecnocasaimpresa.it/rho/rho-fiera/

Chi siamo

Studio Industriale 1 sas opera nel settore della mediazione ed è affiliato al Gruppo tecnocasa, settore immobili per l'impresa.
Studio industriale 1 sas, nato nel 1992, si è occupato fin da allora di mediazione di capannoni, uffici e negozi in affitto e/o in vendita, affinando la conoscenza del territorio e delle aziende presenti.
Siamo presenti sul mercato immobiliare nella zona del Rhodense da oltre 20 anni; questo ci ha permesso di maturare esperienze professionali importanti che oggi ci consentono di offrire un servizio qualitativo ai nostri clienti.
La nostra organizzazione è in grado di ricercare sul territorio qualsiasi soluzione immobiliare ed assistere la clientela fino alla conclusione del contratto.

I servizi offerti

Cliente proprietario (venditore/locatore):
Valutazione dell'immobile
Promozione dell'immobile su canali pubblicitari
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Cliente (acquirente/conduttore):
Selezione di immobili rispondenti alle necessità di superficie e budget economico
Visione degli immobili
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Dove operiamo

La zona in cui operiamo direttamente è ubicata nell'hinterland a nord ovest di Milano e più precisamente nei comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho, Settimo Milanese e Vanzago.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Pregnana Milanese
Indirizzo:
Via Antonio Meucci
Codice annuncio:
TC57808783
Riferimento:
60710401
Prezzo:
215.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 275,89 kWh/m2 anno
Mappa
Pregnana Milanese - Via Antonio Meucci
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Pregnana Milanese via Antonio Meucci
    /