1/30

Capannone Industriale in vendita a Soliera via Croce Lama, 13

Soliera, Via Croce Lama, 13 Vedi su mappa
860.000 € 1.215 m²
Descrizione

Cosa sapere sull'immobile
Soliera: proponiamo in vendita ad uso investimento, locato al comune di soliera, complesso di capannoni e abitazione. Alle porte di Soliera, su lotto di buone dimensioni, si sviluppano tre distinti fabbricati: due capannoncini ideali per magazzino, ricovero attrezzi e piccole lavorazioni, e un corpo principale su tre piani composto da uffici, appartamento, e un solaio mansardato al grezzo. Investimento interessante sia per redditività che per il conduttore istituzionale del comparto.

Particolarita' e descrizione
Terreno: di 7800 m2 ad angolo tra Via Croce Lama e Via Limidi il lotto gode di un importante visibilità data dal passaggio principalmente su Via Limidi, comodo all’abitato di Soliera pur restando di fatto in campagna.
Capannoni: due diversi corpi, rispettivamente di 260 e 355 m2, si presentano in buono stato e completi di impianto elettrico e di illuminazione. Disposti nel lotto in modo da lasciare un ampio spazio di manovra per camion e mezzi pesanti in genere.
Uffici e Appartamento: Immobile disposto su 3 piani, di circa 300 m2 ognuno, al piano terra è formato interamente da uffici e servizi, con scala di collegamento interna al primo e secondo piano. Al primo si trovano ulteriori uffici, per circa 200 m2 compresi di relativi servizi, mentre il secondo ed ultimo piano è una soffitta mansardata in cui è possibile ricavare un appartamento o ulteriori uffici. Da una seconda scala, con accesso indipendente, si accede al primo piano ad un appartamento, composto da una camera e mezzo, bagno, disimpegno, ripostiglio e sala con angolo cottura.

Ubicazione e contesto
Soliera è posizionata a cuscinetto fra i centri di modena, carpi e campogalliano, distando rispettivamente circa 10 km da tutti.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Soliera
Indirizzo:
Via Croce Lama, 13
Codice annuncio:
TC61637740
Riferimento:
40252059
Prezzo:
860.000 €
Superficie:
1.215 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Mappa
Soliera - Via Croce Lama, 13
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Soliera via Croce Lama, 13
    /