Strada Basse Del Lingotto, 35 - Torino
ZONA: Lingotto, zona mista e strategica per la vicinanza ai principali servizi: trasporti pubblici, bus e tram oltre che a tutti collegamenti autostradali principali. La zona del Lingotto non a caso raccoglie i più grossi gruppi automobilistici di Italia, si è sviluppata intorno al settore automotive e continua a connettere tutti i settori dell’industria metalmeccanica Piemontese ed Italiana.
IMMOBILE: Capannone di 416 Mq edificato negli anni , composto da 2 grandi campate. Unico ingresso tramite cortile interno di 233 Mq. Nessuna divisione interna se non per spogliatoi dipendenti e wc. Possibilità di inserire carroponti per lo spostano di grandi macchinari.
Uffici 50 mq (riscaldati e climatizzati) collocati all’interno cortile con annessa sala mensa/ristoro per dipendenti e collaboratori di ben 29 Mq (anch’essa riscaldata e climatizzata)
CARATTERISTICHE: Il capannone si presta a qualsiasi attività in ambito metalmeccanico (carpenteria, montaggio, assemblaggi, stoccaggi, etc) La superficie è gestibile anche per piccole aziende più artigianali (falegnameria, vetreria, serramentisti, etc)
ACCESSORI: tenda da sole lato portone carraio, cancelli tutti automatizzati per una facile fruizione del cortile durante le manovre, impianto elettrico già a norma per la grande industria ad alto voltaggio.
SERVIZI:
A soli 1,7 km (6 minuti di auto) da FCA ITALY S.P.A.
A soli 4,7 km (11 minuti di auto) dall’ingresso autostradale A55
SPESE: nessuna spesa comune: tutto autonomo ed indipendente.