1/1

Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Capannone Industriale in vendita a Trissino strada Provinciale di Trissino

Trissino, Strada Provinciale di Trissino Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 6.900 m² 6 locali
Descrizione

Il capannone unità singola ha una superficie di 6900 mq, altezza 9 , con n.5 carri ponte 10ton, anno 2008, uffici-servizi 900 mq, area esterna esclusiva con possibilità di ampliamento di fabbricato per ulteriori 6.000 mq. Ottima viabilità vicinanze Pedemontana. Ape in corso di definizione. Ulteriori informazioni previo appuntamento in ufficio.
Questo immobile beneficia del nostro servizio nr 21 in grado di aiutarti durante la fase di analisi tecnico/economica che precede l’acquisto dell’immobile. In 45 giorni dal primo sopralluogo possiamo fornirti una previsione di costi e tempi di realizzazione per ognuna queste aree specifiche: • Bonifica coperture • Antisismica • Impiantistica elettrica e tecnologica • Riqualificazione energetica • Riqualificazione non strutturale • Analisi fiscale e finanziaria degli interventi. Per maggiori informazioni visita il nostro sito https://novarete-gc.it/immobiliare/metodo-nr21/

A tutela della Privacy dei nostri clienti abbiamo deciso di inserire negli annunci solamente una foto campione. L’indirizzo e il puntatore sono puramente indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell'immobile.
Restiamo però a tua disposizione per fornire ogni ulteriore dettaglio dell’immobile come: foto, planimetrie e specifiche impiantistiche presenti nell’immobile di tuo interesse.
Ti aspettiamo nella nostra sede di Montecchio Maggiore in Piazzetta Palladio 1 o potrai contattarci per qualsiasi necessità al numero diretto mobile: 349 5714053 oppure scrivere a: f.Cazzola@novarete-gc.it

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Trissino
Indirizzo:
Strada Provinciale di Trissino
Codice annuncio:
TC44265902
Riferimento:
franco
Prezzo:
Superficie:
6.900 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
E
Mappa
Trissino - Strada Provinciale di Trissino
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Trissino strada Provinciale di Trissino
    /