1/7

Filiale Bancaria in vendita a Mesero via San Bernardo 8

Mesero, Via San Bernardo 8 Vedi su mappa
230.000 € 272 m²
Descrizione

Rif: it015144000000 - L’immobile in oggetto è ubicato posizione centrale di Mesero, Comune italiano di 4.000 abitanti della provincia di Milano, e più precisamente al civico 8 di via s Bernardo, strada a doppio senso di marcia, con parcheggi a raso sul lato opposto alla proprietà. La zona, dove insiste il bene, è caratterizzata quasi esclusivamente da un tessuto urbano di tipo residenziale, risalente all’inizio del secolo scorso, con fabbricati di 1-2 piani fuori terra di media qualità, e con la presenza in alcuni casi di locali commerciali al piano terra. Il comune è raggiungibile con i mezzi propri tramite l ’Autostrada a4, uscita Arluno, distante circa 7 chilometri; mentre l’accessibilità con mezzi di trasporto pubblico sono garantiti da linee extraurbane che collegano Mesero ai comuni limitrofi.
Il compendio immobiliare in oggetto si compone di una unità precedentemente utilizzata come agenzia bancaria, che si sviluppa ai piani terra e interrato di un edificio, a destinazione residenziale, risalente agli anni ’70 che si sviluppa su 2 piani fuori terra ed uno interrato. Il fabbricato presenta struttura portante di tipo tradizionale in cemento armato, con copertura a doppia falda e tamponamenti esterni in muratura intonacata, nonché serramenti in alluminio rinforzato e vetri antisfondamento. La porzione in esame è disposta su due livelli ripartiti funzionalmente come di seguito: piano terra è adibito a sportello bancario; il piano interrato ospita il caveau, archivi e locali tecnici. Il collegamento verticale tra i piani è garantito da un corpo scala ad uso esclusivo realizzato in acciaio e pietra naturale.
Le finiture sono contraddistinte da pavimentazione interna in gres al piano terra e in parte in gres e in parte in cotto al piano interrato, pareti perimetrali intonacate e tinteggiate, tramezzi realizzati in cartongesso e pareti mobili in vetro. Lo stato di manutenzione e conservazione si può ritenere discreto.

Dettagli
Tipologia:
Filiale Bancaria
Contratto:
Vendita
Comune:
Mesero
Indirizzo:
Via San Bernardo 8
Codice annuncio:
TC50864144
Riferimento:
IT015144000000
Prezzo:
230.000 €
Superficie:
272 m²
Numero locali:
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Mesero - Via San Bernardo 8
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Filiale Bancaria in vendita a Mesero via San Bernardo 8
    /