1/8

Filiale Bancaria in vendita a Montelupo Fiorentino via Ruggero Grieco 14

Montelupo Fiorentino, Via Ruggero Grieco 14 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 1.870 m²
Descrizione

Rif: it048028000006 - filiale bancaria sub. 1-2-4-6
La Proprietà è costituita da un immobile cielo/terra risalente intorno agli anni ’80, si sviluppa su 2 piani fuori terra ad uso filiale bancaria ed uffici e un piano interrato a locali tecnici ed archivi.
Il fabbricato presenta struttura portante di tipo tradizionale in cemento armato, con copertura a terrazza e tamponamenti esterni in muratura intonacata e tinteggiata, nonché serramenti in alluminio rinforzato e vetri antisfondamento al pt e in alluminio e vetrocamera ai piani superiori.
La filiale bancaria (sub. 1) è disposta su due livelli ripartiti funzionalmente come di seguito: il piano terra è adibito a sportello bancario e uffici ed il piano interrato ospita il caveau, archivi e locali tecnici. Il collegamento verticale è garantito da un corpo scala ad uso esclusivo realizzato in muratura. Una seconda unità (sub. 4) è adibita al piano terra ad auditorium, al piano
Interrato ospita il magazzino.
Al piano primo due unità (sub. 2 e sub. 6) con accesso da vani scale indipendenti, sono adibite ad uffici ed archivi. Le finiture interne sono caratterizzate da pavimenti in graniglia e ceramica, rivestimenti in ceramica nei servizi, pareti perimetrali intonacate e tinteggiate, soffitto intonacato e tinteggiato al civile con impianti a vista al S1, controsoffitto in allumino forato al piano terra, tramezzi realizzati parte con pareti mobili in allumino e vetro, parte in laterizio intonacato e tinteggiato. Lo stato di manutenzione e conservazione è discreto.

L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 1870 mq.

Dettagli
Tipologia:
Filiale Bancaria
Contratto:
Vendita
Comune:
Montelupo Fiorentino
Indirizzo:
Via Ruggero Grieco 14
Codice annuncio:
TC55899946
Riferimento:
IT048028000006
Prezzo:
Superficie:
1.870 m²
Numero locali:
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Mappa
Montelupo Fiorentino - Via Ruggero Grieco 14
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Filiale Bancaria in vendita a Montelupo Fiorentino via Ruggero Grieco 14
    /