1/7

Filiale Bancaria in vendita a Ossona via dei Patrioti 2

Ossona, Via dei Patrioti 2 Vedi su mappa
220.000 € 309 m² 4 locali
Descrizione

Rif: Ossona Via Patrioti 2 - Il compendio immobiliare in oggetto si compone di un’unità immobiliare avente prevalente destinazione agenzia bancaria, oltre superfici destinate a deposito e caveau, facenti parte di un fabbricato ad uso residenziale ubicato nel centro cittadino del Comune di Ossona (mi) e più precisamente ad angolo tra Via Patrioti e Via Federico Bosi.
L’edificio, risalente agli anni ’70 -80, si sviluppa su 4 piani fuori terra e un piano interrato ed è caratterizzato da struttura portante in cemento armato con tamponamenti in laterocemento, copertura a falde con manto in laterizio.
L’accesso all’unità immobiliare avviene dalla vetrina posta ad angolo tra le vie sopracitate mentre l’affaccio principale risulta essere lungo via Patrioti.
Il piano terra ospita un salone principale e tre uffici ricavati mediante l’utilizzo di pareti mobili vetrate, le finiture interne sono contraddistinte da pavimentazione in granito, controsoffitti con elementi in fibre minerale forata con corpi illuminanti interclusi e serramenti in ferro con vetro antisfondamento o protetto da inferiate.
Il piano interrato, accessibile da vano scala pertinenziale, è composto da Caveau e alcuni spazi adibiti a deposito oltre al locale tecnico, le finiture interne sono caratterizzate da pavimentazione prevalentemente in granito ad eccezione del vano tecnico finito in gres e illuminazione garantita da neon applicati a soffitto.
Le condizioni manutentive, interne ed esterne, dell’edifico si possono ritenere buone.

La Proprietà è localizzata nel centro di Ossona, comune di circa 4.200 abitanti, situato nella provincia nordoccidentale di Milano dalla quale dista poco più di 25 km. L’accesso alla Proprietà avviene dal civico 2 di Via Patrioti, tramite una bussola di ingresso che immette all’interno dell’unità commerciale. La zona, dove insiste il bene, è posizionata in centro paese caratterizzata quasi esclusivamente da un tessuto urbano di tipo residenziale risalente agli anni ’60 e ’70, con fabbricati di 1-3 piani fuori terra di media qualità, e con la presenza di alcuni casi di locali commerciali al piano
Terra oltre a servizi pubblici. Il comune gode di ottima accessibilità grazie alla presenza dell’autostrada A4 torino-milano, uscita Arluno, e delle strade provinciali sp 34 vittuone-turbigo direzione Malpensa, sp 128 magenta-dairago che collega l’area territoriale del magentino oltre alla superstrada boffalora-malpensa uscita Mesero nord/Cuggiono Sud.

Dettagli
Tipologia:
Filiale Bancaria
Contratto:
Vendita
Comune:
Ossona
Indirizzo:
Via dei Patrioti 2
Codice annuncio:
TC43224493
Riferimento:
Ossona Via Patrioti 2
Prezzo:
220.000 €
Superficie:
309 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Ossona - Via dei Patrioti 2
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Filiale Bancaria in vendita a Ossona via dei Patrioti 2
    /