1/9

Filiale Bancaria in vendita a Vinci via Della Libertà 17

Vinci, Via Della Libertà 17 Vedi su mappa
525.000 € 864 m²
Descrizione

Rif: it048050000002 - ex filiale bancaria sub. 501-504

La Proprietà si compone di un edificio cielo terra a destinazione mista terziaria e commerciale, che si sviluppa su 2 piani fuori terra, oltre il sottotetto e un piano interrato.
Il fabbricato presenta struttura portante di tipo tradizionale in muratura, con copertura a doppia falda e tamponamenti esterni in muratura rivestita da intonaco e pietra naturale, nonché serramenti in alluminio rinforzato e vetri antisfondamento al pt e in legno ai piani superiori.
L’accesso avviene da ingresso pedonale posto su via della Libertà, l’unità è dotata al piano terra di vetrine che si affacciano direttamente sulla strada.
La porzione è disposta su quattro livelli ripartiti funzionalmente come di seguito: il piano seminterrato in cui sono ubicati i magazzini e i locali tecnici, il piano terra da due locali ad uso commerciale, uno dei quali in precedenza utilizzato come filiale bancaria, il piano primo destinato ad ospitare gli uffici, depositi ed i servizi igienici ed infine il piano sottotetto che ospita una
Sala multifunzionale. Il collegamento verticale è garantito da un corpo scala principale realizzato in pietra naturale ed uno secondario.
Le finiture interne sono di buon livello, caratterizzate da: pavimenti in gres, rivestimenti in ceramica nei servizi; pareti perimetrali intonacate e tinteggiate; soffitto intonacato e tinteggiato al civile con impianti a vista al pt. Lo stato di manutenzione e conservazione è buono.

L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 865 mq.

Dettagli
Tipologia:
Filiale Bancaria
Contratto:
Vendita
Comune:
Vinci
Indirizzo:
Via Della Libertà 17
Codice annuncio:
TC55899957
Riferimento:
IT048050000002
Prezzo:
525.000 €
Superficie:
864 m²
Numero locali:
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Mappa
Vinci - Via Della Libertà 17
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Filiale Bancaria in vendita a Vinci via Della Libertà 17
    /