1/19

Negozio in affitto a Bari dante , 164

Bari, Dante , 164 Vedi su mappa
1.400 € 100 m² 1 locale
Descrizione

Nel centro murattiano, raffinato locale commerciale (cat. C/1), ampio (mq. 100 ca.) e ristrutturato. Siamo in Via Dante Alighieri, tra Via Cairoli e Via De Rossi, in una zona commerciale, ricca di servizi e di buona visibilità. Il locale è suddiviso in un primo ambiente largo e profondo, seguito da due grandi zone retrostanti, la prima delle quali è caratterizzata da un bel camino. Ci sono due servizi, di cui uno è attrezzato per i disabili.
La ristrutturazione del locale ha effettuato un recupero conservativo dei materiali originari, evidenziando l’innegabile fascino del locale d’epoca. L’ingresso alla strada è impreziosito da una deliziosa grata in ferro battuto; i pavimenti sono in chianca e cementine; le volte alte (mt. 4,80 ca.) sono a crociera; le pareti e gli archi hanno la pietra a vista; uno splendido camino in pietra caratterizza la zona retrostante.
Ci troviamo in una tipica palazzina d’epoca, a pochi passi dall’Ateneo e da Via Sparano, ed a pochi isolati dalla stazione ferroviaria.
Il locale grazie alle sue spiccate caratteristiche, è particolarmente indicato per diventare uno studio professionale, la sede di un’azienda, di un’attività di servizi o un ricercato contenitore per attività sia commerciali che culturali.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Bari
Indirizzo:
Dante , 164
Codice annuncio:
TC58183685
Riferimento:
cod. rif6040355
Prezzo:
1.400 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 258,34 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Bari - Dante , 164
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Bari dante , 164
    /