1/31

Negozio in affitto a Gallarate via Vespucci , 8

Gallarate, Via Vespucci , 8 Vedi su mappa
3.000 € 490 m² 5 locali
Descrizione

Gallarate, in posizione centrale e strategica, adiacente all’imbocco per l’Autostrada dei Laghi (A8), su strada a forte passaggio veicolare e pedonale servita da numerosi parcheggi, proponiamo in locazione imperdibile lotto commerciale dalle molteplici potenzialità. Inserito in un signorile contesto condominiale, l’immobile risulta ideale come ristorante, ma altrettanto valevole per qualsiasi attività di vendita al dettaglio e di servizi alla persona.
La soluzione si compone di due piani - pianterreno e piano interrato - entrambi di 350 mq per una metratura commerciale complessiva di 490 mq.
Ingresso fronte strada con due grandi vetrine: si accede al lotto commerciale tramite comodo portico coperto ad uso esclusivo, perfetto per alloggiare alcuni tavolini nella bella stagione. Internamente ampio locale openspace (120 coperti circa), luminoso locale cucina con piano cottura a vista, tre servizi igienici per la clientela. Piano interrato raggiungibile mediante scala interna di design, spazioso vano magazzino, locale tecnico, vano openspace spogliatoio e 2 bagni per il personale.
Riscaldamento centralizzato ad aria con climatizzazione caldo/freddo, bagno disabili, predisposizione canna fumaria con impianto di aspirazione, saracinesca esterna motorizzata, prese trifase, grande montacarichi condominiale, tre posti auto coperti di pertinenza per il personale al piano secondo sotto strada, pratica porta rei per carico-scarico merci adiacente al montacarichi al piano interrato.
Canone mensile: 3000,00 + iva 22%
Spese condominiali di circa 325,00 euro salvo conguaglio.
La vocazione prettamente commerciale della zona, unita allo stile industrial chic della facciata e degli interni, rendono la presente soluzione particolarmente adatta alle odierne esigenze di immagine della ristorazione.
Libero subito.
Per salvaguardare la privacy del nostro locatore e al contempo dare l’opportunità al possibile futuro inquilino di individuare la zona di ubicazione dell’immobile, precisiamo che l’indirizzo citato è puramente indicativo.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Gallarate
Indirizzo:
Via Vespucci , 8
Codice annuncio:
TC58471408
Riferimento:
A001314
Prezzo:
3.000 €
Superficie:
490 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Gallarate - Via Vespucci , 8
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Gallarate via Vespucci , 8
    /