1/12

Negozio in affitto a Magnago piazza Italia, 21

Magnago, Piazza Italia, 21 Vedi su mappa
500 € 125 m² 2 locali
Descrizione

Magnago (mi), proponiamo questo interessante locale commerciale in affitto in pieno centro paese. Splendido negozio fronte piazza, di interessante metratura disposto su due livelli con due ampie vetrine.
Il negozio è ottimo stato ed è così disposto: al Piano Terra troviamo un locale open space ed un secondo locale oltre al bagno il tutto di circa 75 mq. Percorrendo la scala interna arriviamo al piano Interrato dove troviamo un locale cantina/deposito di circa 50 mq. Le spese condominiali sono di circa 140,00 euro comprensive della quota fissa di riscaldamento, rimane quindi esclusa solo la quota variabile in base al consumo.

Cerchi una casa o vuoi vendere un appartamento? Affidati a Noi! Domina Servizi Immobiliari è sinonimo di professionalità, competenza, fiducia e trasparenza… Con Noi, trovare casa è un piacere! Da oltre 20 anni siamo presenti nel mercato immobiliare del Castanese e limitrofi, forniamo servizi e consulenze mirate per compravendite ed affitti. Siamo un team dinamico, altamente formato e sempre aggiornato. Collaboriamo con diversi professionisti della zona: periti, geometri, architetti, notai, avvocati, per avere sempre la risposta più corretta e professionale per ogni quesito specifico che può sorgere durante la compravendita.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Magnago
Indirizzo:
Piazza Italia, 21
Codice annuncio:
TC54783123
Riferimento:
affitto negozio magnago
Prezzo:
500 €
Superficie:
125 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 89,00 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Magnago - Piazza Italia, 21
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Magnago piazza Italia, 21
    /