Foto Video
1/17

Negozio in affitto a Marostica via \, 3

Marostica, Via \, 3 Vedi su mappa
1.000 € 210 m²
Descrizione

Cosa sapere sull'immobile Proponiamo in locazione un negozio di circa 200mq con numerose vetrine fronte strada a Marostica.

Particolarita' e descrizione
L'immobile che proponiamo in locazione è un negozio che ha come particolarità; tre diverse entrate, nove vetrine che ricoprono la maggior parte del perimetro del negozio illuminando l'intero ambiente, e la corrente 380.
Attualmente il negozio è suddiviso in tre locali con pareti in cartongesso e con possibilità di eliminarle creando un ambiente openspace, con antibagno e bagno.
Il negozio si trova lungo la strada provinciale che va dal centro di Marostica e arriva a Pianezze, è presente un ampio parcheggio gratuito per la clientela con circa 15 posti auto.
L'impianto di riscaldamento e raffrescamento sono autonomi con pompa di calore disposti su ogni locale.
L'immobile è ideale per attività commerciali come abbigliamento, vendita al dettaglio e attività che necessitano di una zona separata adibita a laboratorio, lavasecco, ambulatorio medico, parrucchiere, ecc...

Ubicazione e contesto
L'immobile si trova a Marostica, al confine con Pianezze lungo la strada provinciale e vicino a numerose attività commerciali. Il negozio gode di un'ottima visibilità grazie alla posizione frontestrada

Immobile disponibile da subito

Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.

0424500740
Vihp6@tecnocasa.it

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Marostica
Indirizzo:
Via \, 3
Codice annuncio:
TC61716500
Riferimento:
60452371
Prezzo:
1.000 €
Superficie:
210 m²
Numero locali:
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E 154,66 kWh/m2 anno
Mappa
Marostica - Via \, 3
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Marostica via \, 3
    /