Foto Video
1/21

Negozio in affitto a Milano corso buenos aires

Milano, Corso buenos aires Vedi su mappa
12.000 € 130 m² 4 locali
Descrizione

Questa location milanese garantisce un notevole flusso di passaggio pedonale e di auto. Molto buona l' immagini dalla strada. Merito delle cinque vetrine che di fatto garantiscono una buona visibilità, ed un invito per il Cliente ad entrare. Questa proposta si riferisce ad un importante negozio con vetrine in affitto, uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del proprio business garantendo un ottima visibilità. Lo spazio interno complessivo è di 100 mq oltre utilissimo magazzino. Il negozio è fornito di aria climatizzata, impianto di sicurezza a circuito interno, illuminazione a soffitto.

Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi buono. Curata la facciata del palazzo. Elevata visibilità, intenso passaggio pedonale e di veicoli.
Siamo certi che questo negozio possa garantire una buona immagine alla tua attività, grazie alla zona centrale, con un importante passaggio. Inoltre, la buona struttura planimetrica, facilita l'allestimento dell'arredo e garantisce un ottima esperienza d'acquisto per i tuoi Clienti.

La scelta del locale da destinare all' attività commerciale è un passo fondamentale a cui dedicare tempo ed attenzioni. Di fatto la localizzazione di un negozio è un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimento al valore che l'area stessa conferisce al negozio.
Non corrisponde a quello che stai cercando? Contattaci e raccontaci cosa cerchi, disponiamo in locazione o in vendita, immobili commerciali dall'alto valore strategico, localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.

Desideri maggiori informazioni? Desideri fissare un appuntamento? Telefono o whatsapp, Immobiliare Santalfredo 0396908137

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Corso buenos aires
Codice annuncio:
TC52926364
Riferimento:
HOME 628_4
Prezzo:
12.000 €
Superficie:
130 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 200,25 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Corso buenos aires
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Milano corso buenos aires
    /