Foto Video
1/11

Negozio in affitto a Sulbiate via delle Arti e Mestieri

Sulbiate, Via delle Arti e Mestieri Vedi su mappa
2.084 € 354 m² 1 locale
Descrizione

Un'opportunità unica ti attende a Sulbiate, nella suggestiva provincia di Monza e Brianza. Il geometra Stefano Tronca è entusiasta di presentarti un affare straordinario: un ampio negozio in affitto o vendita, con una superficie di circa 354 mq situato al piano terra.

Immerso in un contesto direzionale-commerciale di grande rilievo, questo immobile si affaccia direttamente sulla strada provinciale, garantendoti una visibilità senza pari. Le condizioni dell'edificio sono eccellenti, offrendoti uno spazio ben curato e pronto all'uso. All'interno, ti accoglie un'ampia area open-space, godendo di una magnifica tripla esposizione che regala luminosità e vitalità al locale.

La comodità non è un problema: una vasta disponibilità di parcheggio ti permette di accogliere senza difficoltà i tuoi clienti, garantendo loro un'esperienza senza stress. Inoltre, la posizione strategica sulla strada provinciale ti assicura una visibilità costante e un facile accesso per i potenziali clienti.

Se sei pronto a fare il grande passo, questo negozio è disponibile immediatamente. Il canone mensile è di soli 2.083,33 Euro oltre iva, con un canone annuale di 25.000 Euro. Se, invece, preferisci diventare proprietario di questo affascinante spazio, il prezzo di vendita è di soli 460.000 Euro oltre iva.

Non lasciarti scappare questa occasione unica. Affitta o acquista ora questo negozio a Sulbiate e realizza i tuoi sogni imprenditoriali. Contatta il geom. Stefano Tronca oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Non aspettare, il successo ti attende!

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Sulbiate
Indirizzo:
Via delle Arti e Mestieri
Codice annuncio:
TC59112267
Riferimento:
NEG.SULBIATE-TS2084A
Prezzo:
2.084 €
Superficie:
354 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
2
Classe energetica:
D 519,06 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Sulbiate - Via delle Arti e Mestieri
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Sulbiate via delle Arti e Mestieri
    /