1/21

Negozio in affitto a Volla via Don Luigi Sturzo

Volla, Via Don Luigi Sturzo Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 160 m² 4 locali
Descrizione

Volla/napoli (Via Don Sturzo), la So.Ge.Im immobiliare propone in fitto struttura commerciale che si presta a molteplici usi.
La soluzione si può definire un polmone verde nel cuore cittadino ed e’ composta da un generoso spazio esterno ed uno stabile che si esplica su tre livelli.
Nell’ampia area esterna troviamo una struttura in legno ideale, magari, per una zona ristoro, una piscina in muratura di forma quadrata e le scale che ci accompagnano nella cantina al piano seminterrato.
La costruzione in muratura di circa 160 mq, presenta al piano terra un luminoso open space con caminetto, cucinotto, camera con bagno privato e 2° acc; una scalinata in legno ci accompagna al piano superiore dove troviamo due camere notte, un ulteriore acc e un terrazzino panoramico; al piano seminterrato troviamo un’altra spaziosa camera.
Nel complesso, la struttura è ideale per chi vuole investire nel campo delle strutture ricettive ovvero in attività che producono servizi per l'ospitalità.
Trattativa riservata.
Per ulteriori informazioni contattare ai seguenti recapiti: 333/1305465 – 081/7741030.

La So.Ge.Im immobiliare è presente su tutto il territorio campano, trattando con professionalità e competenza di vendite e locazioni sia residenziali che commerciali, immobili industriali, cessioni di attività e fondi rurali. I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per consulenze gratuite finanziarie e notarili, assistenza ai contratto di fitto, estimazione e quotazione gratuita dei vostri immobili e del mercato immobiliare in generale.

Venite a trovarci in agenzia saremo lieti di accogliervi con gentilezza e preparazione e vi accompagneremo nel meraviglioso percorso per l’acquisto del vostro immobile.

Seguiteci anche sulle nostre pagine social:
*La So.Ge.Im immobiliare è presente su tutto il territorio campano, trattando con professionalità e competenza di vendite e locazioni sia residenziali che commerciali, immobili industriali, cessioni di attività e fondi rurali. I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per consulenze gratuite finanziarie e notarili, assistenza ai contratto di fitto, estimazione e quotazione gratuita dei vostri immobili e del mercato immobiliare in generale.

Venite a trovarci in agenzia saremo lieti di accogliervi con gentilezza e preparazione e vi accompagneremo nel meraviglioso percorso per l’acquisto del vostro immobile.

Seguiteci anche sulle nostre pagine social:
- facebook: Sogeim immobiliare
- instagram: Immobiliaresogeim
- tik tok: sogeimsrl

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Volla
Indirizzo:
Via Don Luigi Sturzo
Codice annuncio:
TC60304937
Riferimento:
94015762
Prezzo:
Superficie:
160 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Volla - Via Don Luigi Sturzo
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Volla via Don Luigi Sturzo
    /