1/20

Negozio in vendita ad Albiate via Cascina Canzi, 4

Albiate, Via Cascina Canzi, 4 Vedi su mappa
40.000 € 70 m² 3 locali
Descrizione

In posizione decisamente strategica tra il Sovico ed Albiate, questo bar/caffetteria/tavola fredda con rivendita tabacchi è un punto di ritrovo ideale per tutti.

Caratterizzano il locale ampi spazi sia all'esterno, dove è presente un'area giochi con dehor, sia all'interno del locale, dove la caffetteria ed il locale videogiochi sono ben separati.

In primavera e estate, il doppio ed ampio spazio esterno risulta ideale per festeggiare compleanni, ricorrenze e feste tra amici. Il bar vero e proprio più l'area esterna danno a questo locale la possibilità di avere circa 80 posti a sedere.

Situato adiacente strada di passaggio ed in zona residenziale, da dove sono comodamente raggiungibili le principali vie di comunicazione.
Dispone inoltre di un ampio parcheggio pubblico così da rendere agevole l'accesso dei clienti, non che il posto auto interno al contesto, per il titolare.

Gli arredi sono ben tenuti ed adatti all'ambiente sobrio ed accogliente. E' possibile prenotare ed avere un servizio esclusivo per organizzare feste private, aziendali o per qualsiasi ricorrenza. Nell'area esterna corredata di parco giochi, sicuramente potrete creare l'ambiente adatto ad assicurare fantastiche merende per scuole materne ed elementari.

L'attività vanta un ottimo fatturato, un buon avviamento, una varia clientela e un ottimo giro d'affari consolidato. L'attrezzatura è completa; come frigoriferi a norma, affettatrice, piastra elettrica e piccola friggitrice. Ci sono anche due macchine per l'aria condizionata nei due locali interni, gli stessi hanno diverse finestre che affacciano sul giardino potendo così creare un ottimo ricircolo d'aria. Tutto ciò permette il proseguimento dell'attività senza ulteriori spese e adeguamenti.
Il contratto d'affitto in essere è caratterizzato da condizioni vantaggiose e può essere sfruttato per diversi anni.
Richiesta 40.000,00 di acconto e ulteriori 40.000,00 dilazionabili.
Se sogni di gestire un Bar o se vuoi ampliare le tue attività, non perdere l'occasione di visionare questa soluzione, contattaci per concordare un appuntamento, saremo lieti di offrirvi un buon caffè!

In agenzia tante altre proposte e un consulente immobiliare a tua disposizione per aiutarti a trovare la casa dei tuoi sogni e diventare così il tuo Agente personale.
Hai bisogno del mutuo? Vuoi vendere la tua attività al miglior prezzo e nel minor tempo possibile?

Chiamaci allo 039-9466529
Immobiliare Platinum .....i migliori al tuo servizio!!!!!

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Albiate
Indirizzo:
Via Cascina Canzi, 4
Codice annuncio:
TC54606186
Riferimento:
I000157
Prezzo:
40.000 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Albiate - Via Cascina Canzi, 4
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita ad Albiate via Cascina Canzi, 4
    /