Foto Video
1/24

Negozio in vendita ad Ancona via Valle Miano

Ancona, Via Valle Miano Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 242 m² 4 locali
Descrizione

Rif: ng3 - zona
Ci troviamo in via Vallemiano, una delle zone più servite della città, infatti nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi necessari (bar, farmacie, banche, etc.) che rimangono tutti facilmente raggiungibili a piedi. L'immobile in questione è ubicato al piano terra e dispone di entrata indipendente.

Capitolato
L’immobile è un ampio locale commerciale, si sviluppa infatti su 240 mq circa disposti su due livelli. E’ dotato di due vetrine che affacciano direttamente sulla strada e dispone anche di serranda. La soluzione si presenta in buono stato di conservazione, tuttavia è necessario qualche lavoro di ammodernamento.

Disposizione
La soluzione è composta da: ingresso da via Vallemiano; ampia zona d’ingresso con bagno; seconda stanza/zona espositiva con altro bagno + zona magazzino. Possibilità di frazionare e trasformare una parte del locale in un garage condominiale con 5 posti auto.

Perche' acquistare questo locale:
1) Posizione servita
2) Possibilità di trasformazione
3) Ampia metratura

Cosa stai aspettando a chiamare? Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio (ng3), grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito www.tempocasaancona.it. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Ancona
Indirizzo:
Via Valle Miano
Codice annuncio:
TC62482596
Riferimento:
NG3
Prezzo:
Superficie:
242 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F 175,00 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Ancona - Via Valle Miano
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita ad Ancona via Valle Miano
    /