1/10

Negozio in vendita a Cuggiono

Cuggiono
129.000 € 175 m² 1 locale
Descrizione

Nella zona centrale di Cuggiono, vicino al parco di Villa Annoni, zona di forte passaggio, proponiamo in vendita interessante negozio commerciale di ampie metrature.
La soluzione si sviluppa al piano terra su un unico livello con due vetrine su strada e doppio ingresso. Ottimo locale openspace ben attrezzato con annessa ampia cucina con dispensa; servizi per clienti, disabili e dipendenti.
Negozio ideale per attività di bar/tavola fredda e gelateria.

La valutazione, la vendita, l’acquisto, la burocrazia…. ……. Tutte cose che puoi mettere nell’angolo Questo è il nostro slogan che racchiude tutte le principali attività della nostra piccola-grande agenzia-valutazioni-vendita-acquisto-locazioni-mutui-tutta la burocrazia fino al rogito notarile. Un’agenzia dove è un piacere entrare, ambiente accogliente e spazioso dove il cliente si sente a proprio agio; è un punto di riferimento per il cliente per qualsiasi problema o esigenza particolare. L’angolo Immobiliare tratta la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, uffici, capannoni, terreni e cantieri.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Cuggiono
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53895161
Riferimento:
N/07
Prezzo:
129.000 €
Superficie:
175 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Cuggiono
    /