1/13

Negozio in vendita a Busto Garolfo via Alessandro Manzoni

Busto Garolfo, Via Alessandro Manzoni
70.000 € 60 m² 1 locale
Descrizione

Negozio in vendita in ottima posizione, a Busto Garolfo (mi)
Proponiamo in vendita splendido negozio nel centro di Busto Garolfo, paese tranquillo e ben strutturato dell’hinterland milanese. La soluzione proposta è un negozio molto carino in posizione servita, ideale per qualsiasi tipo di attività a contatto con il pubblico. Il locale di circa 40 mq è sito al piano terra e si presenta con un open space con vetrine fronte strada, bagno oltre a un’ampia cantina al piano seminterrato con accesso separato, ideale come locale deposito. Una soluzione interessante per aprire la tua nuova attività! Le spese condominiali sono di circa 60,00 euro / mese. Possibilità acquisto box doppio nel palazzo antistante con prezzo da concordare.

…Ti interessa questa soluzione? Contattaci al nostro numero whatsapp 0331.1931420, ti ricontatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento!
Cerchi una casa o vuoi vendere un appartamento? Affidati a Noi! Domina Servizi Immobiliari è sinonimo di professionalità, competenza, fiducia e trasparenza Con Noi, trovare casa è un piacere! Da oltre 20 anni siamo presenti nel mercato immobiliare del Castanese e limitrofi, forniamo servizi e consulenze mirate per compravendite ed affitti. Siamo un team dinamico, altamente formato e sempre aggiornato. Collaboriamo con diversi professionisti della zona: periti, geometri, architetti, notai, avvocati, per avere sempre la risposta più corretta e professionale per ogni quesito specifico che può sorgere durante la compravendita.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Busto Garolfo
Indirizzo:
Via Alessandro Manzoni
Codice annuncio:
TC56197565
Riferimento:
VENDITA NEGOZIO BUSTO G
Prezzo:
70.000 €
Superficie:
60 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Busto Garolfo via Alessandro Manzoni
    /