Foto Video
1/20

Laboratorio in vendita a Monza civile Via Lecco, 122

Monza, Civile Via Lecco, 122 Vedi su mappa
110.000 € 117 m²
Descrizione

Zona Parco/Via Lecco.
Nella prestigiosa zona di via Lecco, posizionato di fronte alle mura e all’ingresso del parco di Monza, a pochi passi dal Centro Storico e dal nuovo sottopasso Monza Est/Libertà, proponiamo in vendita loft/open space di circa 117mq, posto al piano seminterrato di un contesto condominiale con servizio di portineria full time.
Il loft, ristrutturato completamente nel 2018, completamente privo di pareti divisorie ed estremamente luminoso, provvisto di angolo cucina e bagno arredato, è la soluzione ideale per professionisti con partita iva, freelancer e piccoli imprenditori alla ricerca di una soluzione ibrida casa/studio. Il locale infatti, categoria c/3 (laboratorio artigiano per arti e mestieri) è fiscalmente annoverabile come immobile strumentale all’attività.
Soluzione ideale per attività artigianali (sartoriale, ceramica, gioielleria), creative (studio fotografico, atelier di arti visive), di trasformazione o assemblaggio prodotti (laboratori alimentari o di tecnologia), associazione ed enti del terzo settore, ma anche come locale ad uso deposito o centro assistenza per attività commerciale.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali arterie stradali e autostradali, da Viale delle Industrie alla Tangenziale Est e Nord, A4, e ss36 Valassina. La zona è servita da mezzi pubblici per Milano e la Brianza.
Il locale si presenta arioso (con soffitto alto) e in ottimo stato di manutenzione. Inoltre è dotato di:

* pavimento laminato da ben 13mm con elevato indice di resistenza al calpestio;
* impianto di aria condizionata autonoma Valiant, con due split indipendenti che fungono anche da pompa di calore + impianto riscaldamento centralizzato;
* impianto di riscaldamento condominiale centralizzato;
* moderno e rifinito servizio cieco, con doccia, w.C. E bidet, ventilazione forzata, serbatoio con pompa sommersa e trituratore;
* angolo relax allestito con banco stile cucina, lavabo, pensili e cassetti;
* accesso al piazzale interno con area carico e scarico.
Il loft è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un ambiente creativo, carismatico e funzionale, completamente personalizzabile e dall’inconfondibile stile industry.

Dettagli
Tipologia:
Laboratorio
Contratto:
Vendita
Comune:
Monza
Indirizzo:
Civile Via Lecco, 122
Codice annuncio:
TC58510909
Riferimento:
60733510
Prezzo:
110.000 €
Superficie:
117 m²
Numero locali:
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D 324,05 kWh/m2 anno
Mappa
Monza - Civile Via Lecco, 122
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Laboratorio in vendita a Monza civile Via Lecco, 122
    /