Foto Video
1/18

Negozio in vendita a Napoli via Canzanella Vecchia, 44

Napoli, Via Canzanella Vecchia, 44 Vedi su mappa
39.000 € 30 m² 1 locale
Descrizione

Fuorigrotta Via Canzanella Vecchia: locale fronte strada di circa 30mq in buono stato, locato con buona rendita. L ' immobile si trova a pochi passi da via Giacomo Leopardi e dalla cumana di Fuorigrotta. Ottimo per investimento. Per ulteriori informazioni puo' contattarci al nostro recapito: 081/0144900
tecnocasa
E’ la rete di intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti.
La Nostra Missione
Offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese.
Consulente Immobiliare
Un imprenditore si trova spesso nella necessità di valutare un bene, approfondire la conoscenza del mercato, ottimizzare l’utilizzo di un’unità immobiliare. Non si tratta semplicemente di effettuare una vendita, un acquisto o un affitto. Cambiano le necessità logistiche, le esigenze produttive, le forme distributive. Può essere ad esempio necessario rinegoziare un contratto di locazione, analizzando la conformità del canone esistente ai valori di mercato, o valutare l’acquisto di un terreno edificabile. La consulenza di professionisti esperti è imprescindibile.
Per chi cerca in affitto e in acquisto
Analisi del fabbisogno
Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente ed attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca.
Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati Tecnocasa
Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qual volta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze.
Ricerca dell’immobile sul territorio
E’ condotta nell’area di maggior interesse per l’Azienda, per individuare le opportunità immobiliari più coerenti con le aspettative dell’impresa.
Selezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del cliente
Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza
Avvio della negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contratto
Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, l’incontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Napoli
Indirizzo:
Via Canzanella Vecchia, 44
Codice annuncio:
TC56831324
Riferimento:
40445488
Prezzo:
39.000 €
Superficie:
30 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Napoli - Via Canzanella Vecchia, 44
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Napoli via Canzanella Vecchia, 44
    /