Foto Video
1/24

Negozio in vendita a Piano di Sorrento via Madonna di Roselle

Piano di Sorrento, Via Madonna di Roselle Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 550 m² 5 locali
Descrizione

Ampio locale commerciale/opificio con annesso box e corte in vendita in piano di sorrento
Rep. Ap - Piano di Sorrento - a poca distanza dal centro, in zona tranquilla e facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto, posto al piano terra e seminterrato di un fabbricato moderno con struttura portante in cemento armato edificato negli anni 60 circa, si propone per la vendita ampio ed esclusivo locale commerciale (categoria d/1 opificio) con annesso ampio box auto/autorimessa (categoria c/6) non pertinenziale e ampia corte esterna. Tutti i cespiti godono sia di accesso carrabile che pedonale dalla strada principale fatta eccezione del cortile. Il locale commerciale principale (l'opificio) è composto da 360 mq circa così disposti: vano ingresso che da accesso ai restanti vani e più precisamente: ampio vano principale con lucernari che donano luce ed aria, altri 2 vani/locali, disimpegno, 2 piccoli uffici e 4 bagni di servizi. Dal vano principale di cui prima si accede inoltre al piazzale/cortile retrostante composto da mq 200 circa con ottima esposizione; l'intero locale opificio gode di un'altezza di metri 4,30 circa. Il box auto gode invece di accesso carrabile indipendente dalla strada ed è già collegato tramite scala interna all'opificio di cui prima, sito al piano seminterrato il box è composto da mq 130 circa dove è possibile parcheggiare almeno 5 autovetture più diversi scooter, naturalmente questo varia dalla misura delle autovetture e degli scooter, l'altezza del box è di circa 2,70 metri il che permette di poter installare all'interno anche un piccolo soppalco. Ad oggi entrambi i cespiti risultano in perfette condizioni interne ed esterne con serranda elettrica già installata e comodissimi ingressi, predisposizione per aria condizionata, infissi in buono stato.
Ottimo investimento anche per eventuale reddito da locazione post acquisto, possibilità di ricavare dal cespite posti auto, uffici, palestra, supermercato, stoccaggio merci, depositi o altre attività che richiedono ampi spazi.

Trattativa riservata - per info contattare di.Ga immobiliare al 333 80 68 906

Precisazione: i locali opifici risultano utili per le seguenti attività: attività per trasformare la materia prima in prodotti finiti e vendibili (ad esempio una fabbrica di automobili o di motocicli, un polverificio, uno zuccherificio, una distilleria, ecc.), o intesa a generare prodotti e sevizi per venderli ad altri o ricavarne un utile (ad esempio, autosilos dotati di impianti di sollevamento delle autovetture); falegnamerie che non hanno carattere artigianale, cabine elettriche, centrali idroelettriche; rientrano nella stessa categoria anche i forni da pane, caseifici e molini di rilevante importanza economica.
Il presente incarico e' gestito in forma totalmente esclusiva dalla di.Ga immobiliare, Per Informazioni contattare di.Ga Immobiliare di Galano Diego al numero 333 80 68 906. Orario d'ufficio: dal lunedì al venerdì 9-13 e 16-20

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Piano di Sorrento
Indirizzo:
Via Madonna di Roselle
Codice annuncio:
TC61255366
Riferimento:
Rep. AP
Prezzo:
Superficie:
550 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Piano di Sorrento - Via Madonna di Roselle
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Piano di Sorrento via Madonna di Roselle
    /