1/18

Negozio in vendita a Rozzano via Bergamo

Rozzano, Via Bergamo Vedi su mappa
90.000 € 100 m² 1 locale
Descrizione

Vendesi negozio doppia luce situato a Rozzano Cassino in via Bergamo con magazzino sul retro con entrata dedicata. Libero subito
La soluzione dispone di aria condizionata , serranda elettrica, tendoni da sole , riscaldamento autonomo, bagno esterno in condivisione con esercente al piano terra.
Altezza negozio 4 mt , altezza magazzino 1,90 mt
Localizzazione di Rozzano: Si estende tra il Naviglio di Pavia e il fiume Lambro meridionale e confina con i comuni di Milano, Opera, Pieve Emanuele, Basìglio, Zìbido San Giacomo e Assago. Gode di una posizione favorevole ai collegamenti: situata ad appena 2 km dal casello autostradale di Porta Ticinese sulla tangenziale ovest di Milano, è facilmente raggiungibile anche mediante la strada statale n. 35 dei Giovi, che ne attraversa il territorio. La stazione ferroviaria di riferimento, lungo le linee milano-torino, milano-venezia, milano-bologna, milano-tirano, milano-gallarate-domodossola, milano-domodossola (fino a Gallarate), milano-genova, milano-como-chiasso, milano-mortara, milano-asso e milano-laveno Mombello (queste ultime due gestite dalle Ferrovie Nord Milano), si trova a 10 km di distanza. Per i voli nazionali e internazionali (almeno fino al 1998) ci si serve dell'aeroporto più vicino, che dista solo 23 km, mentre per i voli intercontinentali diretti si raggiunge l'aeroporto di Milano/Malpensa, posto a 55 km. Il porto commerciale e turistico è a 134 km ed è una delle più attrezzate infrastrutture a livello nazionale. Alla disponibilità di strutture interne si aggiunge la possibilità di usufruire dei servizi offerti dal capoluogo di provincia.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Rozzano
Indirizzo:
Via Bergamo
Codice annuncio:
TC45513468
Riferimento:
Neg
Prezzo:
90.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 234,87 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Rozzano - Via Bergamo
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Rozzano via Bergamo
    /