Foto Video
1/23

Negozio in vendita a Torino corso Filippo Turati 23

Torino, Corso Filippo Turati 23 Vedi su mappa
9.000 € 30 m² 1 locale
Descrizione

Rif: tur20 - rif.: corso turati 23 - tempocasa crocetta rosselli - in corrispondenza del Mauriziano, ubicato tra Corso Re Umberto e Corso turati,l'agenzia Tempocasa Crocetta Rosselli propone la cessione di una storica attività di edicola che si svolge in un chiosco.
La superficie coperta è di 30 mq circa e l'immobile si compone di un vano e di uno sgabuzzino, dove eventualmente installare un servizio igienico biologico.
L'importo della spesa della corrente elettrica all'anno è tra i 500,00 euro e i 600,00 euro.
La tassa pagata per il suolo pubblico ammonta a circa 3.000,00 euro all'anno.
La posizione è di forte passaggio grazie alla presenza di tutte le principali attività commerciali, alla vicinanza di uffici, di scuole di ogni ordine e grado e di studi professionali, della stazione di Porta Nuova, dell'Ospedale Mauriziano.

Lo Studio Immobiliare tempocasa crocetta rosselli, garantisce immobili appetibili con ottimo rapporto qualità - prezzo, con personale altamente qualificato che cercherà di trovare l'immobile giusto per Voi, in linea con ogni vostra esigenza.
Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011.19.76.9199 - 393.42.46.750

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Torino
Indirizzo:
Corso Filippo Turati 23
Codice annuncio:
TC54245080
Riferimento:
tur20
Prezzo:
9.000 €
Superficie:
30 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Torino - Corso Filippo Turati 23
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Torino corso Filippo Turati 23
    /